qui ci sono più foto che recensioni di suoi dischi il che fa capire il valore della sua musica... il nulla fatto arte, il vuoto fatto artista!! hanno trasformato i suoi funerali in uno show televisivo c'è da vergognarsi..il re del pop????? ahahahah... di più
ma chi quello degli "Oasis"!?!?! prrrrrrr... di più
L'unico Liam genio musicale che conosca ha un altro cognome... di più
Povera Italia come siam ridotti ... di più
"...i'm never gonna know you now, but i'm gonna love you anyhow..." di più
Don't you know about the bird? Well, everybody knows that the bird is the word! di più
Il grande provocatore. di più
Merita.. merita con i Black Sabbath, Merita anche qualcosa come solista, soprattutto No More Tears e Blizzard of Ozz (ma tanto lo sanno già tutti). Preferivo l'Ozzy drogato e adennta-pipistrelli che l'attuale ongolino da show televisivo... si è rovinato... tuttavia in Black Rain c'è qualcosina... di più
pura genialità,puro talento,pura arte. di più
il death metal nasce da loro,grandissima band,capolavoro "seven churches". di più
KILL FOR PLEASURE!!!! di più
Sono orgoglioso di essere italiano perchè Fabrizio De Andrè era italiano.
Mi vergogno di essere italiano perchè artisti come lui non se ne vedranno mai più. di più
oh... io li metterei tra i migliori di sempre in italia...interessanti davvero... di più
Nonostante l'ultimo vergognoso concerto a Napoli, quanto mi mancano questi ragazzi... di più
Il maestro del Chapman Stick, le fondamenta su cui si poggiarono i King Crimson post-Red, il session-man più richiesto al mondo. Signori e signore, Tony "Crapa Pelata" Levin. Epocale. di più
passabili e leggermente piacevoli all'inizio, irritanti e scarsissimi adesso... di più
"la miglior band degli ultimi 15 anni, ki osa dire il contrario?". Io. di più
la miglior band degli ultimi 15 anni, ki osa dire il contrario? di più