Nine Inch Nails??? Trent Reznor!!!!! 55555555555555555555555555555555555 55555555555555555555 di più
L'inquietante nichilismo di un eroinomane coi sensi di colpa. di più
Gli Andrea Pirlo del blues. di più
Semplicemente un grandissimo gruppo Heavy Metal, per certi versi il migliore in assoluto. Hanno saputo evolversi nel corso degli anni pur rimanendo sempre in ambito Heavy Metal. Con Sad Wings of Destiny hanno contribuito a creare l'Heavy Metal, con Defenders of the Faith hanno creato uno dei dischi più rappresentativi del genere e con Painkiller hanno gettato le basi dell'Heavy Novantiano, più aggressivo e "moderno", ma ovviamente sempre alla loro maniera. Che dire, è storia... di più
Primi 4-6 album da manuale dell'Heavy/Epic. Poi il nulla. Con Warriors of the World si sono confermati poi, assieme alle solite squallide dichiarazioni, la più grande pagliacciata degli ultimi anni. di più
sono tornati insieme evviva!!! possiamo mandarli a fare in culo una volta sola (e si spera definitiva) di più
Finalmente tornati insieme : un solo manager, un solo ufficio stampa, un solo catering, una sola stroncatura. di più
Un Gigante gentile e geniale! di più
11 Dicembre 2009 E' ufficiale: Piero torna nei Litfiba. Finalmente.... Bentornati Litfiba!!! di più
Relativamente divertente. di più
Con quel cognome la battuta è subito pronta! di più
"Wonderwall" e poco altro. di più
Visionario, intenso, infinito. La bellezza e il dolore in una sola ripresa. Ogni bella parola spesa per lui sarà un favore reso all'umanità di più
E bravi i tedeschi. di più
Grandiosi. Puro Thrash anni '80. Un unico rammarico: che non cantassero in tedesco. di più
Sempreverde, semprespettacolare. di più
Teteschissimo Metal. Insuperabili. di più
Insieme ai Kreator, per me il miglior thrash europeo. di più
Come si dice dalle mie parti, "u megghiu"! di più