esta es mierda de la mierda. di più
Non c'è niente da dire, "Come Sempre" e poi il nulla. di più
Eccomi qui a scrivere la mia prima recensione,la prima parola da cercare che mi è venuta in mente, sono stati i Negramaro che come vedo qui non sono molto apprezzati ... bhè per me non è così e uno se non il mio gruppo musicale italiano preferito.
Li seguo dagli inizi,quando erano praticamente sconosciuti sono stata a tantissimi live e ognuno mi ha regalato sensazioni diverse.Giuliano è un mostro da palcoscenico.I 3cd che hanno inciso pur avendo un percorso lineare,hanno suoni temi ben diversi. di più
Un pezzo di progressive.. E mica tanto piccolo (anche per la taglia attuale) di più
L'artigiano del prog e non solo. di più
che voce, gente. che cazzo di voce! di più
Stupefacenti. Un peccato siano durati davvero troppo poco. di più
Maestro di chitarra, basso e canto di più
Pure io lo preferisco insieme ai Bluevertigo, ma per chiudere tutti quanti insieme in un cesso di Patrasso. di più
Si ama o si odia. Io lo amo. di più
Il pastore tedesco! Papa-papa-razzi-nger! di più
Innocui ed inutili. Ho conosciuto Agnelli, simpatico quanto un uomo di colore che ti fissa il deretano. di più
Fanno comunque la loro bella figura, và. di più
Per scavare nella psiche di Vasco è sufficiente un cucchiaino da dessert. di più
Cafone (come gran parte dei suoi fans), ignorante, spocchioso, privo di qualsivoglia talento. di più
I padri della musica più fika in circolazione. E live sono un'esperienza. Obbligatoria. di più
"Dovremmo spiegare ai giovani che Vasco Rossi è un anziano signore benestante e non il simbolo del rock ribelle e trasgressivo che vogliono farci credere... Anzi già che ci siamo dovremmo spiegarlo anche a Vasco Rossi" La famiglia Quagliotti - Il Vernacoliere di più
"these ancient lands beckoned the burial of humans the unfertile soil infecting the crypts" maestri del brutal,veri schiaccia-sassi. di più
strepitosi. nulla di più. di più