Sottoscrivo in toto quanto appena qui sopra. di più
tutti a sparlare di Vai. Voi vedete solo ciò che vi piace mentre criticate ciò che non apprezzate. Vai ha dato il suo enorm contributo all'evoluzione della chitarra moderna. Non ha dato niente alla storia del rock ma resta comunque il non plus-ultra del tecnicismo chitarristico moderno. Non si può criticare una persona solo perchè sa suonare e ne vuole dare sfoggio. "For the love of god" o "I know you here" bastano per dare un giudizio. Grande chitarrista. Che fa musica che non mi piace. di più
Ok, niente di nuovo... però che figata!!! di più
Azz' che fusion.. di più
minchioni, divertenti, irriverenti, spettacolari in unica parola ROCK'N'ROLL!!! (peccato per la triste sorte di ross the boss) di più
Quelli sì che erano riff. di più
Un vento costante che nel bene o nel male soffia ancora sul rock.. di più
Nè imprevedibili, né originali, quello che fanno lo fanno bene. Sono stato ad un loro concerto ed è stato favoloso. di più
sul controcorrente avrei qualche dubbio... di più
...trip scacciapensieri... di più
Sgt. Pepper's è un disco più inutile di una fabbrica produttrice di polvere. Le cose migliori le hanno fatte nel periodo poco prima dello scioglimento, anche se pure nei pezzi migliori tutto è rovinato dalla batteria zoppa di Ringo Brodo Starr. di più
Il più fulgido esempio di genialità assoluta, mai nessuno fu come loro. di più
La preferisco nettamente a Marilyn. di più
wow, su quella fronte portebbe benissimo atterrare l'Air Force One... di più
insieme a premier e muggs nella top 3 dei beatmaker anni 90. di più
molto validi, ma c'è di meglio. di più