anche apicella è bravo tecnicamente, ma fa cagare.
Baglioni è un mediocre artista, come c'è ne sono tanti in Italia.
Ma pensate ai veri cantautori, Lolli con Borghesia, Guccini, qualcosa di Battisti, i gruppi dalle Orme, Area.
Non dimenticherei neanche le colonne sonore dei Goblin.
Altro che Baglioni di più
mo apicella che cazzo centra? :-)
gustavo ti dimentichi oltre e viaggiatore che sono specialmente oltre grandi dischi.....
tecnicamente non fa cagare manco per niente le sue canzoni non le suoni se non sei più che bravo con la chitarra t'assicuro..... di più
l'eiaculazione del blues di più
Il genio assoluto del vibrafono di più
Indimenticabile. Lucille ha un suono così pulito, così puro.. Dio del blues. di più
Baaaaaaaaaah. di più
Gran voce! di più
con Ronnie James Dio ho in comune l'altezza, la voce no purtroppo, e neanche la sua poetica :-( di più
Ronnie James..... ok, ok, è vecchia questa... di più
Come passare trent'anni a fare musica stracciapalle accumulando, misteriosamente, folle oceaniche di fans di più
Stupra-orecchie (soft, rispetto a Master Zorn) di più
Band epitome della mediocrità nel metal (pt.4) di più
Folli. Dal vivo assolutamente imperdibili. di più
Un cartone sui denti, dato dall'omino di zenzero. Attenti alla carie. di più
Non male, dai. Mi aspetto qualcosa di buono. di più
Respect to Metallica! HELL YEAH! di più
Mikael Akerfeldt ha 2 palle così.
Watershed non lo scorderò mai. di più
Venerati come la madonna... i fan hanno veramente rotto i cojoni. 3 per i ricordi ed appetitt for distràkcion. Degli altri dischi mi son bastati 5 secondi e palle a terra. di più