La migliore blues band d'Olanda. di più
Ottimo batterista con gli Yes, pessimo come solista. di più
Il più grande pianista blues d'Olanda. di più
Band che ha prodotto hard rock ottimo, al top con il grande Michael Schenker! di più
May you stay forever young... at heart di più
il trash che fa bene. di più
Intelligente, orecchiabile, ironico, casto divo. di più
Esplosione di suoni e colori di più
Se si da meno di 5 a questi, non si ha le basi. Nient'a fa', è matematica. E la matematica non e' un'opinione. (Al pirla qui sopra: scusi, ma ci conosciamo?) di più
e infatti per non ripetersi sono spariti molto presto......Ci sono fior di artisti (praticamente tutti i migliori) che a questi qui non devono un solo cent. Al presuntuoso arrogantello che scrive kazzate di seguito (non c'è bisogno di conoscerlo per pesare ciò che afferma) dico solo che le mie basi, musicali e civiche, sono molto più solide delle sue. di più
Tutto il rock che è esistito dopo di loro, che non ha attinto anche solo un bicchiere di musica dalla loro fonte è risultato banale. Che sia la voglia di sperimentare, che sia quella di creare suoni rugginosi e così dannatamente indefinibili, che sia quella di suonare del pop di classe, o del rock'n'roll sporco e cazzuto, senza cadere nella solita "Chuckberriana" ripetitività, se l'obiettivo, insomma, è quello di non essere il solito gruppo sfasciapalle simil-deep purple, loro sono fondamentali. di più
Demagogo tanto quanto Berlusconi. Capzioso e fazioso sulle reti televisive dello Stato. Non peggio di tutti gli altri, comunque. di più
Che esagerazioni....La musica non sarebbe stata quella che conosciamo? Ma quale musica? 1, per abbassare un po' la media di più
se non ci fosse bisognerebbe inventarlo e se ce ne fossero di più di persone come lui sarebbe una gran bella cosa. Il suo "Annozero" resta l'unico programma in onda in prima serata sulla sciagurata tv generalista che tratta ed approfondisce certe tematiche colpevolmente ignorate o distorte dal resto dell'informazione televisiva italiana. di più
italians do it better!
(anche se ho preferiti i varimixtape e le raccolte piùttosto che all'album) di più
Più che le barbabietole, qui a sanguinare (lussuriosamente) sono i timpani. DESTROOOOOOOOOYYY!!! di più