Division Speed
Division Speed

Buonasera! Oggi vi insegnerò come preparare una pietanza metallica cazzuta e prelibata!

Prendete il Thrash Metal teutonico più pesante e cazzuto, mettetelo in un frullatore, buttateci dentro 2 bei mestoloni pieni di Speed Metal, un' alito Black (veramente pochissimo, guai a esagerare), concludete mettendo due spruzzate di POGO, infine chiudete e premete ON. Cosa viene fuori? UNA MARMELLATA DI CEFFONI!

Questo Division Speed è il debutto omonimo dei crucchi Division Speed, attivi dal 2008 e arrivati con questo primo parto nel 2015 dopo 2 demo, 2 split e varie robe, ed è una vera pioggia di marmo dritta in faccia all'ascoltatore. Già l'iniziale Panzerkommando è un biglietto da visita che ti spara addosso tutto ciò che ti aspetta in tutto il disco: riff pesantissimi e cazzutissimi, batteria esplosiva che ti spara a velocità talmente elevate da farti entrare gli occhi fin dentro al cervello, voce urlata e incazzatissima che fomenta in maniera indicibile, e dulcis in fundo la copertina BELLISSIMA fatta dal mostro PAOLO GIRARDI. Division Speed è puro, semplice e potentissimo FOMENTO. Il fomento che ti carica addosso sto disco è fottutamente inquantificabile, passerete tutti i 45 minuti del disco a fare headbanging, pogo e mulinate a mitraglia, talmente veloce e violento che il tutto si concluderà in 3 modi, i più probabili:

1) Vi vola via la testa dal collo, alla Sekibanki style proprio;

2) Vi crolla la casa addosso perchè avete sfondato tutti i muri a testate;

3) Vi lasciate dietro una carneficina di gente ammazzata col pogo.

Questa DeRecensione di Division Speed è distribuita da DeBaser con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Può essere parzialmente o totalmente riprodotta, ma solo aggiungendo in modo ben visibile il link alla recensione stessa su DeBaser: www.debaser.it/division-speed/division-speed/recensione

Commenti (Cinque)

minguch
mo me lo segno, spero che la nota di black metal sia veramente piccola!

tonysoprano
La voglio sentire questa Marea di Ceffoni!

minguch
bravo zio gufo!!!! veramente degni di nota!!!!!

Quando posso cerco di evitare le maree di ceffoni.

Harlan
Non li ho mai sentiti, ma essendo un amante dello Speed, cercherò di ascoltarlo! E da non amante del Black, spero sia veramente poco, eh! ^^

Zio Gufo: la componente Black riguarda lo stile delle vocals e delle reminiscenze Bathoryane in certi riff, infatti il Black che intendo io è proprio quello vecchia scuola di prima ondata dei primissimi Bathory/Venom
Zio Gufo: e ci aggiungerei anche i Sodom, avendo anche loro una larga componente Black Metal nel loro sound
Harlan: Beh, allora sembrano esser fatti per me, contando che i Venom dei primi tre album li adoro.