"fackata sey i do mi sci nau, fakka presenza as mai trov el maut fack ol dos kissis dey didimi giekk fak iu o I DON'T WANT YOU BACK"

Questa canzone è stata prima in classifica in Italia per un'estate intera e hanno fatto pure la cover in italiano con il testo scritto da J. Ax degli Articolo 31. Se questa è la musica che si sente in Italia, allora non stupiamoci se vince Berlusconi. Un altro mostro partorito da Mtv, sperando che questo poppante venga allattato dai giovani seni delle ragazzine che comprano i singoli perchè lo consiglia TRL e che i padri dei ragazzini che la cantano non conoscano l'inglese, visto che su dieci parole cantate venti sono "fuck" e quindici "hoe" (e chi conosce un minimo il vocabolario degli insulti USA sa cosa significano).

E pensare che questo disco me l'ha voluto regalare il marocchino sotto casa perche non se lo comprava nessuno... "Maledetto il giorno che ti ho incontrato!!" Caro Jim Morrison "I tuoi ragionamenti mi son sì certi e prendon sì mia fede, che li altri mi sarien carboni spenti. Ma dimmi, de la gente che procede, se tu ne vedi qualcun degno di nota; chè solo a ciò la mia mente rifiede."

Carico i commenti...  con calma