Gruppo metal napoletano che ha pubblicato demo nel 2001 e 2002 e l'album The Future Seed nel 2004. Sonorità che spaziano da radici thrash-death a passaggi gothic e doom.

Membri citati nella recensione: Luca Zaccariello (voce), Daniele Ciao (batteria), Alessandro Martinelli (chitarra), Maddalena Bellini (chitarra/ritmica). Demo: "Endorphine" (2001), "Godmind" (2002). Album: "The Future Seed" (2004). Provenienza: Napoli.

Il debutto ufficiale degli Endorphine, The Future Seed (2004), viene descritto come un album originale che mescola radici thrash-death con atmosfere gothic e doom. La recensione elogia la varietà compositiva, le performance vocali (growl e pulito) e alcuni brani chiave come "My Breath Away". Il disco è considerato un esempio di valore nell'underground italiano.

Per: appassionati di metal (thrash, death, gothic, doom) e della scena underground italiana

 Sto parlando dei napoletani (miei concittadini) 'Endorphine'; un gruppo che io ho avuto anche il piacere di conoscere e c'è da dire che oltre ad essere musicisti in gamba... sono anche delle persone disponibili e simpatiche!

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 19845 Risoluzione: 126 x 173
Tu e Endorphine
Chi conosce Endorphine?
Carico...