Progetto vocale composto da due voci femminili e una maschile che ha inciso l'album 'Sinceramente Non Tuo', reinterpretando in chiave di musica da camera brani di Lucio Battisti/Pasquale Panella. Collaborazione con un quartetto d'archi; direzione di Alterisio Paoletti; produzione di Franco Zanetti.

Album: 'Sinceramente Non Tuo'. Interpretazioni di brani tratti dai dischi bianchi di Lucio Battisti e Pasquale Panella. Formazione vocale citata nella recensione: due voci femminili e una maschile. Collaborazione con quartetto d'archi. Direzione di Alterisio Paoletti. Produzione di Franco Zanetti. Critiche principali riscontrate nella recensione: vocalità definita fredda e tecnicista, arrangiamenti d'archi giudicati in più punti approssimativi, scelta della scaletta contestata.

La recensione su DeBaser valuta l'album 'Sinceramente Non Tuo' come un'operazione poco riuscita. Critiche principali: interpretazione vocale definita fredda e monotona, arrangiamenti del quartetto d'archi giudicati approssimativi e una scaletta considerata discutibile. Vengono citate alcune eccezioni positive in singoli brani. Il giudizio complessivo è negativo.

Per: appassionati di musica italiana, fan di Lucio Battisti, chi cerca reinterpretazioni vocali e arrangiamenti da camera

 Non che abbia mai sentito la reale esigenza di stroncare un disco, ma certe volte, come questa, la cosa nasce del tutto inaspettatamente.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e equiVoci
Chi conosce equiVoci?
Carico...