Gruppo hardcore punk originario di Umeå, Svezia. Nelle recensioni viene descritto come affine allo stile hardcore californiano dei primi anni '80; il disco "No Faith" è tra le opere recensite su DeBaser.

Originari di Umeå (Svezia). Stile: hardcore punk con forti richiami alle prime ondate californiane. Album recensito su DeBaser: No Faith.

Le recensioni disponibili lodano lo stile hardcore punk degli E.T.A., richiamando i suoni della California dei primi anni '80. Il gruppo è descritto come veloce, abrasivo e chiaramente debitore delle band hardcore storiche. La cover di "Beverly Hills" è citata come chiusura notevole dell'album recensito.

Per: Appassionati di hardcore punk, fan della scena svedese, nostalgici del punk anni '80.

 E' altresì da notare che entrambi i gruppi provengono da Umea come i Refused anche se le coordinate stilistiche qui sono tutt'altra cosa, dato che questi E.T.A ti sfregiano con 13 saette hardcorepunk velocissime in pieno stile california primi anni '80 fatte di chitarre deflagranti, voce cazzara che strilla slogan, batteria nevrotica, skateboards e birra a volontà.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 71496 Risoluzione: 126 x 86
Tu e E.T.A.
Chi conosce E.T.A.?
Carico...