Ciao a tutti, dopo il successo ottenuto delle mie goreview ho deciso di calcare la mano e proporvi questo cd dalla copertina immonda, che parla di culi carnivori e fetide cavità da cui sgorga il miele marrone di cui tutti almeno una volta al giorno abbiamo il bisogno materiale di far fuoriuscire dalla nostra cavità anale, se non affetti da stipsi senile.
Questo "Diaorrheal Sludge" è un cd composto dai Feaces Eruption in collaborazione con i mai troppo lodati Anal Penetration e dura più o meno un quarto d'ora. Il tempo giusto per chiudersi in bagno e rilassarsi sulla propria tazza personale. Questo è un cd ultra consigliato per i grindster piu accaniti e feroci, ed è un opera di puro culto che consiglio a tutti di avere in casa almeno una copia, così da farla vedere ai propri vicini di casa, parenti e amici. Per vedere l'effetto che fa. Il cd è inutile parlare, la cosa più affascinante rimane la copertina che ho personalmente censurato (anticipando quei buontemponi degli editors) per almeno darvi l'idea di cosa tratta l'opera omnia in questione.
Comunque si parla sempre di pornogoregrind, con l'uso di drum machine che sembrano frullatori, impostati sempre su blast beat furiosi e che non lasciano scampo all'ascoltatore, con growl cavernosi ultragutturali e fetenti.. impostati su queste tonalità e lettere dell'alfabeto: UUUHHH IIHHHHHH UHHHHHHHHHH !!... ecco spero di avere reso l'idea.
Per chi vuole osservare la copertina integrale puo azionare il tasto della ricerca di google, intanto mi sento di consigliarvi questo cd perché averlo in casa vi procurerà molta gioia, come è successo a me che osservo continuamente la copertina e penso: "mamma mia questa si che è roba da Grindster Accanito"..
Un saluto a tutti e alla prossima goreview. Mi Raccomando, non lasciatevelo sfuggire per nulla al mondo, è pure in mid price..io vi ho avvisato!
Voto Copertina: 10/10
Voto Cd: 7,5/10
Carico i commenti... con calma