Band italiana definita nella recensione come progetto dall'anima hardcore con forti inclinazioni verso l'alternative/crossover metal. EP d'esordio 'Burning It Down' (sei tracce) con produzione di Giuseppe Bassi e Eddy Cavazza e featuring vocale di Gaio (Damn City) nella titletrack.

Band italiana descritta come progetto ibrido tra hardcore e alternative/crossover metal. EP d'esordio 'Burning It Down' con sei tracce, produzione di Giuseppe Bassi ed Eddy Cavazza e guest vocale di Gaio (Damn City). Recensioni ne evidenziano energia live e una direzione artistica ancora in fase di definizione.

Per: Fan di hardcore, crossover e alternative metal; ascoltatori interessati a progetti in evoluzione.

 

EP d'esordio per i Fingers To The Bone, band che annovera tra le proprie fila membri di altre compagini della scena alternative metal nazionale come Addiction96 e TerminalSick.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 97116 Risoluzione: 457 x 315
Tu e FINGERS TO THE BONE
Chi conosce FINGERS TO THE BONE?
Carico...
Altri siti