Ecco il "nuovo" disco (anzi 2 dischi) del grande Freddie Mercury!
Premetto che sono un grande estimatore di questo artista, e ormai da molti anni ritengo che sia il piu grande cantante mai esistito (mio modestissimo parere).
Ma senza troppi fronzoli vorrei passare alla recensione di questo album:
stranamente a differenza di molti altri, per dare un giudizio esaustivo a questo disco mi è bastato un solo ascolto; e devo dire che sono rimasto a bocca aperta per tutto l'ascolto, tranne eccezioni.
L'aggettivo piu consono a questo album non può che essere: cagata!
Eh si... di cagata bisogna parlare pultroppo! Quando in un album sono presenti 6 e dico 6 versioni remix di Love Kills che altra definizione possiamo usare?
Sconsiglio l'acquisto dell'album, inquanto presenti per la maggior parte solo remix dei remix dei singoli Freddie Mercury.
Da salvare le poche canzoni in versine originale presenti, poi la bellissima "Goin' Back" (Originale) e "Let's Turn It On" (Acapella) dove Freddie canta praticamente in assenza di musica, ed è quindi possibile ascoltare in tutta la sua bellezza e potenza questa straordinaria voce.
Concludo dicendo che è ora di finirla da parte delle case discografiche di pubblicare merda a go-go sfruttando il "nome". Perchè si rischia di distruggere un'artista e perchè questo non è un album, ma pura diffamazione! Roba da querela!
Scusate se questa descrizione risulta essere scarna e superficiale, ma non era mia intenzione far una vera e propria recensione, penso che non la meriti, e per descrivere questo album sia piu che sufficiente un breve commento!
Carico i commenti... con calma