Glen A. Larson (1937–2014) è stato un produttore, sceneggiatore e compositore televisivo americano, noto per aver creato serie come Battlestar Galactica e Knight Rider.

Ha creato e prodotto serie televisive di grande successo popolare, tra cui Battlestar Galactica (1978) e Knight Rider (Supercar, 1982). È accreditato anche per aver contribuito alla composizione della sigla di Knight Rider, come menzionato nelle recensioni; è nato nel 1937 ed è deceduto nel 2014.

Recensione entusiasta che celebra Knight Rider (Supercar) e il mito di KITT, riflettendo sul valore culturale della serie e sulla sua influenza tecnologica. L'autore sottolinea la sigla immortale, il legame tra i protagonisti e i limiti produttivi visibili oggi. Viene anche ricostruita la storia dei tentativi di rilancio e l'eredità fan-driven del brand.

Per: Appassionati di serie TV anni '80, fan di Knight Rider, nostalgici e cultori della fantascienza televisiva.

 

KITT (Knight Industries Two Thousand) è da sempre parte dei nostri sogni di bambino e di adulto e ci ha involontariamente iniziato all'amore per le auto, per la tecnologia e la fantascienza.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 96599 Risoluzione: 276 x 361
Tu e Glen Larson
Chi conosce Glen Larson?
Carico...