Gruppo inglese di death-grind/brutal-core noto per un sound tecnico, vario e ritmicamente preciso; nelle recensioni DeBaser emergono album come Only Tools And Corpses e A New Dawn for the Dead.

Nelle recensioni di DeBaser Only Tools And Corpses è indicato come 'Secondo lavoro' e A New Dawn for the Dead come 'terzo album da studio'; la band è descritta come 'brutal-core' e 'death-grind-splatter' ed è originaria di Londra.

Le recensioni di DeBaser valutano positivamente Gorerotted, sottolineando tecnicità, varietà e ritmica precisa. Only Tools And Corpses è trattato come secondo lavoro; A New Dawn for the Dead come terzo album da studio. Vengono citate tracce particolarmente impattanti e la versatilità vocale del gruppo.

Per: Fan del metal estremo, appassionati di death-grind e lettori di recensioni musicali

 Ormai giunti al loro terzo album da studio gli inglesi Gorerotted hanno deciso di fare sul serio regalandoci un buon prodotto di brutal-core decisamente sopra le righe, tecnico e vario che riesce a coinvolgere l'ascoltatore senza ammorbarlo con inutili prolissità ma non per questo adottando soluzioni ostiche.

  Scopri la recensione

 Secondo lavoro per i ragazzi più pazzi di Londra.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 84524 Risoluzione: 350 x 279
Id immagine: 8843 Risoluzione: 126 x 100
Tu e Gorerotted
Chi conosce Gorerotted?
Carico...