Sto caricando...

Il gruppo d'ascolto "PsychoKill"

Psycho Killer: Teste che parlano, bocche che pensano.

Poteri di chi appartiene al gruppo

  • Assegna Menzione «PsychoKill»

Amministratori

tia

Invia una richiesta ai membri del gruppo

Questo gruppo forse puo fare qualcosa per te, o forse tu vuoi accedere a questo gruppo. Scrivi qui sotto un testo che chiarifichi le tue oggettivizzazioni. Il testo verrà inviato con un messaggio privato a tutti i membri del gruppo. Qualcuno di loro forse ti corrisponderà.

Invio la mia bella richiesta

Ascolti nel gruppo


nix
nix |
sull'ultimo numero di Musicajazz Riccardo Bertoncelli recensisce LA COLONNA SONORA INTEGRALE del film TRUE STORIES, pubblicata per la Criterion con un ritardo di ben 32 anni.
Il doppio blu-ray con la pellicola originale e una valanga di bonus pare si trovi solo in USA.
Da noi invece è reperibile nei negozi il cd con la colonna sonora completa, pure questa rimasta misteriosamente inedita per 32 anni.
Sto attraversando un momentaccio lavorativamente ed economicamente parlando, quindi non posso neanche lontanamente pensare di acquistarla. La scaricherò appena possibile.
Ma voialtri psychokillers che arrivate alla fine del mese...pensateci. Penso che si tratti di un bell'acquisto. Il film del 1986 ricordo che mi divertì molto. Bertoncelli (o un prete a sparare cazzate) sostiene che regge bene l'invecchiamento, cioè che è ancora oggi un film geniale. Condivido.
Saluti a tutti!

Dislocation
Dislocation | PsychoKill
Un brano che comincia con citazioni in puro stile Talking Heads e continua con un bridge in perfetto stile tardi sixties... Ovvero, avere delle influenze e non vergognarsi di citarle eplicitamente.

Franz Ferdinand - Tell her tonight (With lyrics)


tia
tia |
tia
tia |
Benvenuto Galensorg! siamo in Paradiso! Talking Heads Heaven (HQ)


tia
tia |
Altro addetto. Tutti gli ascolti delle teste li dirigo qui. Mi sento responsabile.

G
G |
Forse dovremmo dotare questo splendido gruppo della capacità di assegnare una sua menzione?