Il gruppo d'ascolto "W_I_NEGRI"

Yo fratello è più lungo il mio pisello yo!: Tutto quello che hanno creato i Negri: Rap, R'n'B, Soul e derivati vari, anche suonato da Bianchi gialli e Rossi che però sono Negri dentro e minchia yo fratello facciamo a gara col pisello man, yo! Mada...ffaccaaaaa... che se non ti piace, c'hai la mamma baldracca.


Invia una richiesta ai membri del gruppo

Questo gruppo forse puo fare qualcosa per te, o forse tu vuoi accedere a questo gruppo. Scrivi qui sotto un testo che chiarifichi le tue oggettivizzazioni. Il testo verrà inviato con un messaggio privato a tutti i membri del gruppo. Qualcuno di loro forse ti corrisponderà.

Invio la mia bella richiesta

Ascolti


Insect_Reject

Insect_Reject : Denzel Curry, Kenny Beats -

| DeRango™: 0,00

Denzel Curry, Kenny Beats - Take_it_Back_v2 🔥 Nuovo ep di Denzel Curry prodotto da Kenny beats: Unlocked 🔥


Insect_Reject

Insect_Reject : Kanye West - I Wonder

| DeRango™: 2,17

Kanye West - I Wonder


little horn 2.0: Con il tempo Graduation è diventato uno dei miei dischi (suoi) preferiti. Un gioiellino pop
Insect_Reject: Non ho ascoltato altro che Kanye queste due ultime settimane, i miei preferiti rimangono 'MBDTF', 'Late Registration', 'The College Dropout' e 'Yeezus', ma ho rivalutato molte sue canzoni e album che all'inizio non avevo apprezzato come appunto 'Graduation', 'The Life of Pablo' e '808s & Heartbreak' (produzione assurda). Pure il recente 'Ye' non è male... mi sarebbero piaciute due o tre canzoni in più, ma le sole "I Thought About Killing You", "Violent Crimes" e…
Insect_Reject: Guilt Trip mi ero quasi dimenticato di questa. Bomba!
little horn 2.0

little horn 2.0 : DJ Muggs & Crimeapple -

| DeRango™: 0,00

DJ Muggs & Crimeapple - "Medallo" (Full Album Stream | 2019) @[puntiniCAZpuntini] ma di Muggs che quest'anno ha deciso di prendersi tutto cosa ne pensi? Tripletta da sballo, questo con Crimeapple mi esalta perché quando attacca a rappare in spagnolo mi devasta


puntiniCAZpuntini: Mi son piaciuti tutti, purtroppo Lauren mi sa di coglionazzo: il video dove strappano le multe è patetico, fare i singoli ispirati alle automobili è pessimo. Ma Muggs bombe ovunque, voto massimo.
Insect_Reject

Insect_Reject : King Geedorah - Fazers

| DeRango™: 0,00

Insect_Reject

Insect_Reject : Clipping - Blood of the

| DeRango™: 3,92

algol

algol : The Blacker The Berry

| DeRango™: 1,75



algol: Mi interessava sapere che ne pensa @[puntiniCAZpuntini] di Lamar. Ed anche il resto degli utenti negroaffini. Perchè si sa, io ci capisco poco o una mazza, ma costui mi sembra davvero a posto.
puntiniCAZpuntini: L'ho sentito pochissimo, mi è parso di capire che è bravo ma non mi piace. Fa robe molto musicali - per il poco che ho sentito - e quindi non mi piace perchè se voglio ascoltare musica ascolto musica, non di sicuro un Rapper. Fa benissimo a farlo dato che molti Nigga ascoltano solo Rap quindi per loro è un semidio che conosce le note e le melodie, rendendolo milionario. Mi è capitato di sentirlo…
algol: punto di vista very clear. Grazie caz. Invece alla fine per me è bello ascoltare rap solo se contaminato di quel minimo di base melodica. Chiaro che la bravura e lo spessore di un rapper non si posiziona lì, ma nei testi. E comunque non mi sembrano male nemmeno quelli. Sto nella mia fase nigga. Si palesa un paio di volte l'anno, ciclicamente. Dilatazione del membro, strafottenza a manetta ed incedere alla Mr. Jefferson le…
puntiniCAZpuntini: Allora vanno bene sia lui che Travis Scott, che secondo me è pure più bravo nel Rap Melodico Napolenegro.
algol: Travis me lo avevi già indirettamente suggerito, e non è per niente male. Forse un po meno "impegnato".
puntiniCAZpuntini: è un Negro del Texas, non puoi pretendere nulla oltre Football e/o Conoscenze nei Cartelli Messicani. Già nascere Nigga ad LA o NY è una bella sfiga... ma minchia a Houston è SFIGONA PESANTE.
puntiniCAZpuntini: Ringrazia che parla Americano, ed è già tanto che sappia scrivere.
little horn 2.0

little horn 2.0 : FEET OF CLAY e nuovo

| DeRango™: 0,00

FEET OF CLAY e nuovo EP di Earl Sweatshirt. Fuori pure un album postumo dei Gang Starr

little horn 2.0

little horn 2.0 : Westside Gunn - Hitler Wears

| DeRango™: 3,00

macaco

macaco : Clipping - Blood of the

| DeRango™: 8,08

ACILLIDE

ACILLIDE : Darondo - Luscious Lady

| DeRango™: 0,00

ACILLIDE

ACILLIDE : public enemy - give it

| DeRango™: 9,64

Insect_Reject

Insect_Reject : Danny Brown - Dirty Laundry

| DeRango™: 1,02

Insect_Reject

Insect_Reject : Dälek - Trampled Brethren

| DeRango™: 0,07

puntiniCAZpuntini

puntiniCAZpuntini : Gli ultimi 2/3 anni sono

| DeRango™: 0,00

Gli ultimi 2/3 anni sono Il Secondo Avvento del Rap di Strada Promoter (Of Earthbound Causes)

PS
Mayhem Lauren ciccione balengo.


puntiniCAZpuntini: Roc Marciano x DJ Muggs - Kaos (Full Album) (Deluxe Edition) (2018) Scusate, mi era rimasto negli appunti il link di ieri notte.
little horn 2.0

little horn 2.0 : Family and Loyalty non so

| DeRango™: 0,00

Family and Loyalty non so cosa pensare. Pezzo buono, ma scomodare i morti non mi piace. Il disco è in uscita a breve


Insect_Reject

Insect_Reject : Ameer Vann - EMMANUEL (Full

| DeRango™: 3,00

Ameer Vann - EMMANUEL (Full EP)
(con mio estremo piacere) È tornato Ameer Vann, ex-membro di BROCKHAMPTON, fatto fuori ad inizio 2018 a seguito delle accuse di abuso da parte di sue ex-partner.

Personalmente tendo sempre a separare l'uomo dall'artista, e Ameer era il mio preferito della "boyband" e mi dispiacque quando fu allontanato. Neanche a farlo apposta la qualità, nei successivi album dei BH senza di lui, è calata abbastanza. Sia "Iridescence" che il recente "Ginger" non mi hanno entusiasmato affatto.
Questo ep mi piace, a cavallo fra trap e hardcore, bassi prominenti e barre autobiografiche dove si racconta ovviamente distrutto e mortificato per quello che gli è successo... neanche a dirlo in questo momento lo stanno massacrando, la "cancel-culture" non perdona.

"It's so hard to say, "I'm sorry", It's so hard to self reflect, Make the world a better place, I put a bullet in my head, I'm still running outta friends, steady running from the past..."


proggen_ait94: GRAZIE. Questo si che tira schiaffoni. Ginger avrà tre pezzi belli, e contando quanti sono loro è una quantità esigua
Loconweed: Ameer era anche il mio preferito dei BH. Non ho visto tanti commenti negativi su YouTube. PS: Ginger non è così male come lo descrivete.
little horn 2.0: Che poi ragazzi, Ok che Ameer è un uomo di merda, ma cazzo, resta pur sempre un rapper e il rap è fatto anche di storie e personaggi violenti. Mi ha fatto specie sapere che la Major ha fatto pressioni per farlo cacciare dal gruppo; si capisce bene dove sta il rap oggi. P.S. Ginger disco pallosissimo.
proggen_ait94: ma è stato effettivamente condannato? Perché magari è uno stronzo e basta
Loconweed

Loconweed : STORMZY - WILEY FLOW

| DeRango™: 3,00

Insect_Reject

Insect_Reject : JPEGMAFIA - Jesus Forgive Me,

| DeRango™: 5,27

JPEGMAFIA - Jesus Forgive Me, I Am A Thot Nuovo discone di Peggy... non so ancora se sia meglio di 'Veteran', ma già dai primi ascolti godo come un riccio, soprattutto per le strumentali e la miriade di effetti haha


proggen_ait94: ci devo riprovare!
AronnePiperno: Mmmm 'sta foga "religiosa" sa molto di Kanye West... Comunque a me era decisamente piaciuto di più "Veteran"
proggen_ait94: mmmmh... lo sto ascoltando molto e devo ammettere che è parecchio più in basso di veteran per ora. Ho come l'impressione che il quality control sia sceso di molto. 3-4 pezzi belli li ho trovati ma il resto è veramente molto diluito e non riesce ad avere la concisione e l'urgenza del disco dell'anno scorso. É come se gli fosse già andato tutto alla testa e abbia già cominciato a strafare
AronnePiperno: Sono decisamente d'accordo
Insect_Reject: Grimy Waifu Questa è pazzesca, indescrivibile... La base sembra qualcosa creata da Oneohtrix Point Never pre-"Replica". Più l'ascolto sto album, più mi convince, ma Veteran resta ancora superiore... per ora!