Haemorrhage è una band goregrind spagnola nata nei primi anni '90 a Madrid. Nelle recensioni viene spesso citata per tematiche gore/medico-patologiche e per sonorità influenzate da Carcass e Exhumed. L'album Apology for Pathology (2006) è descritto come un lavoro di punta dal suono brutale e compatto.

Band madrilena formata nei primi anni novanta; genere goregrind/deathgrind; album Apology for Pathology pubblicato nel 2006; nei loro lavori sono presenti temi gore e medici; include una cover dei Venom, "Satanachist", citata come hidden track.

Le recensioni disponibili lodano Apology for Pathology (2006) come un lavoro di punta del goregrind, paragonandolo spesso a Carcass ed Exhumed. Si sottolineano temi gore/medico-patologici, compattezza delle tracce e produzione efficace. La band è descritta come madrilena e attiva dai primi anni '90.

Per: fan del goregrind, deathgrind e death metal in cerca di sonorità estreme

 Gli unici degni e malati eredi dei Carcass; prendono vita (o morte) nei primi anni novanta in Spagna, nella periferia della capitale Madrid.

  Scopri la recensione

 Questi cinque madrileni, assieme ovviamente ai General Surgery e ai Regurgitate, sono gli attuali re del Goregrind e questo album lo dimostra appieno offrendo ai nostri poveri timpani una vera e propria bomba che sicuramente non deluderà ma soddisferà appieno chi è patito del Goregrind e per la sua PATOLOGICA violenza piacerà anche a coloro non avvezzi al genere.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 84768 Risoluzione: 600 x 155
Id immagine: 13393 Risoluzione: 126 x 83
Tu e Haemorrhage
Chi conosce Haemorrhage?
Carico...