Copertina di Holly Valance Down Boy
lanonninahot69

• Voto:

Per appassionati di musica pop dance anni 2000, amanti di hit da festa, fan di canzoni energiche e divertenti
 Dividi con...

LA RECENSIONE

è una canzone parecchio truzza e bellissima non capisco come quest'artista in generale abbia floppato madonna voi twink state tutto il tempo a inniettarvi le siringhe nelle palle dio cane..... down boy è perfetta una festa eccetera. P.S in questo sito di merda ho capito che vi odio tutti tranne le mie bestie levataalporno69 e luckystar

Carico i commenti...  con calma

Riassunto del Bot

La recensione elogia 'Down Boy' di Holly Valance come una canzone truzza ma bellissima, perfetta per animare le feste. L'autore esprime sorpresa per il flop generale dell'artista, evidenziando il brano come un momento di ascolto irresistibile. Nonostante un tono caustico e ironico, la valutazione complessiva è molto positiva.

Tracce

01   Down Boy (Radio Edit) (03:25)

02   Down Boy (Twin Club Remix) (06:07)

03   Down Boy (Almighty Mix) (06:48)

04   Down Boy (00:00)

Holly Valance

Holly Valance è una cantante e attrice australiana emersa con la soap Neighbours. Ha esordito nella musica con Footprints (2002) e il singolo n.1 “Kiss Kiss”, seguita dall’album State of Mind (2003).
05 Recensioni

Altre recensioni

Di  lanonninahot69

 è una canzone parecchio truzza e bellissima

 'Down Boy' è perfetta una festa eccetera.


Di  lanonninahot69

 è una canzone parecchio truzza e bellissima

 down boy è perfetta una festa eccetera


Di  lanonninahot69

 è una canzone parecchio truzza e bellissima

 down boy è perfetta una festa eccetera.