Non sarai mai grande come quest’industria. Non puoi nemmeno provarci: producono tra le varie cose auto, oggetti per la casa, costruzioni, aerei, motori, sistemi satellitari, elicotteri, veicoli militari, additivi per l’asfalto, assorbenti, frigoriferi, biomassa e derivati dal petrolio, pressurizzatori, antenne specializzate in salvataggi e strumenti per leggere più agevolmente i codici a barre.

La società si impegna a migliorare le nostre vite in ogni momento ma, come individui, gli aspetti che più ci possono interessare sono chiaramente quelli relativi alla quotidianità, più che dei sistemi di controllo velivoli.

Non riuscirai mai a gestire la tua abitazione al meglio senza l’aiuto dell’industria. Per esempio, quando si è in vacanza o al lavoro è una buona idea monitorare cosa fa tuo figlio a casa. Sta saltando sul divano nuovo con le scarpe sporche? Sta guardando programmi pornografici? Ha invitato amici? Non temere, grazie allo SMART HOME SECURITY SYSTEM non avrai più pensieri del genere. Potrai controllare l’interno della tua casa in qualsiasi momento con un semplice tocco, dalla comoda app della HONEYWELL. Ora tuo figlio è al sicuro: potrai proteggerlo meglio e farti sentire sempre presente, anche se sei lontano.

Ma non è finita: è possibile persino utilizzare GOOGLE per evitarti il disturbo di regolare la temperatura della tua casa e per trovare le perdite d’acqua! È sufficiente dire ad alta voce “Ok, Google” e impartire il tuo ordine. La casa ti ubbidirà con prontezza! La società ha anche tutta una linea di allarmi centralizzati collegati al tuo telefono che possono essere davvero intelligenti: per esempio sanno distinguere un intruso da un animale domestico! Il tuo gatto potrà entrare e uscire dalla sua porticina , ma sarai immediatamente messo al corrente della presenza di un ladro grazie ad una notifica! L’industria inoltre può permetterti di regolare le luci della casa in modo tale che si attivino quando entri o a determinate ore del giorno! Potrai accenderle prima di tornare a casa, o addirittura creare scenari personalizzati: se lo vuoi, il sistema chiuderà automaticamente le serrature della tua abitazione mezz’ora dopo che ti sei coricato, spegnendo autonomamente le luci eccetera. Indubbiamente molto comodo, non puoi dimenticarti elettrodomestici in funzione o l’allarme spento, in nessun caso.

Il sistema di GPS della HONEYWELL è in grado di tenerti al corrente, inoltre, della posizione dei tuoi veicoli quando non sei tu al volante! Ti invierà una mail se il veicolo eccede i limiti o va troppo lontano da casa. Recuperare un’auto rubata non è mai stato così semplice e divertente: goditi l’itinerario del ladro e comunicalo alle autorità! La tua abitazione può migliorare davvero con poco: la società offre deumidificatori, umidificatori, trattatori a raggi UV per la qualità dell’aria e molto altro.

Non sarai mai grande e istantaneo come quest’industria. Provala e, rassicurato e abbracciato dai comfort della società, non avrai più preoccupazioni, sarai concentrato e produttivo. Non saprai più tornare al passato, ad una realtà creata da individui sconnessi e divisi, preda dell’ignoranza e dell’emarginazione, nemmeno capirai più cos’era esattamente. Cos’era? Ma certo, era un prodotto derivante dagli scarti, un prodotto derivante dagli scarti.