Hoover è una band post-hardcore/emo originaria di Washington, D.C., attiva nei primi anni '90 e nota per l'album The Lurid Traversal of Route 7 pubblicato da Dischord Records.

Associata a Dischord Records. L'album The Lurid Traversal of Route 7 è considerato intenso e emotivamente maturo; la recensione su DeBaser enfatizza l'influenza della scena di Washington D.C., brani come "Distant", "Pretender", "Cable", "Letter" e "Cuts Like Drugs".

Recensione positiva e appassionata dell'album The Lurid Traversal of Route 7. Il disco è descritto come intenso, emotivo e influenzato dalla scena di Washington D.C. Tracce come "Distant", "Pretender" e "Cuts Like Drugs" vengono messe in evidenza.

Per: Fan dell'emo e del post-hardcore, appassionati della scena di Washington D.C., lettori di DeBaser interessati a dischi intensi e malinconici.

 Quest'album è stato considerato come il più intenso di tutte le uscite della Discord Records (la casa discografica fondata da Ian MacKaye), e posso veramente dire che nessuna canzone di quest'album manca di intensità.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 85127 Risoluzione: 600 x 456
Id immagine: 14365 Risoluzione: 126 x 126
Tu e Hoover
Chi conosce Hoover?
Carico...