Boosta come molti di voi sapranno non è nient'altro che il tastierista dei Subsonica, Iconoclash è un suo progetto parallelo solista.
Boosta ammette di essere rimasto innamorato dalle sonorità anni '80 quindi decide di rifare alcune canzoni italiane e non in una sua chiave di lettura...
Il risultato...?
Beh è un po' difficile rispondere a questa domanda, il disco fila abbastanza bene, orecchiabile, a volte anche simpatico... ma alla fine ti lascia un po' l'amaro in bocca e ti lascia anche una piccola domanda che ti ronza nel cervello: non si poteva fare qualcosa di meglio?

A mio giudizio alcune song sono molto riuscite (I Like Chopin - Rock 'n' Robot - A Berlino va Bene - L'Estate Sta finendo e milano e Vincenzo, praticamente le prime track dell'album).
Le altre purtroppo risultano un po' monotone e noiose (forse anche perché i pezzi che ha trattato non sono speciali...).

Il voto Debaser?? Beh gli concedo la sufficenza quindi un 3 su 5.

Ah, dimenticavo non dimenticavi di ascoltare la track nascosta al numero 66 Landscape, il pezzo piú alternativo e a mio parere meglio riuscito!

Carico i commenti... con calma