Signore e Signori, ecco a Voi gli Infected Mushroom.

Israeliani di Tel Aviv, rispondenti ai nomi di Erez Aizen e Amit Duvdevani, hanno venduto circa 250.000 copie dei loro lavori e radunato più di un milione di persone ai loro concerti all over the world. Il disco in oggetto, uscito nel 2004 (l'ultimo pubblicato, in attesa del nuovo lavoro "Vicious Delicious", in uscita a giugno 2006) è un piccolo capolavoro assoluto per quanto riguarda "elettronica e dintorni".
Pur essendo un lavoro "unz unz", principalmente destinato a situazioni tipo rave party, questo disco contiene Musica (M maiuscola) di primissima qualità, fruibile ed apprezzabile da chiunque. E' incredibile la facilità con cui questi due figuri manipolano suoni ed effetti, riuscendo a trasformare in Musica tutto ciò che passa loro per la testa.

Un disco davvero difficile da descrivere, semplicemente da ascoltare e riascoltare (e la cosa non vi costerà fatica, assicurato). Godiamoceli, prima che Madonna si accorga di loro e li assuma per la produzione del prossimo lavoro. Correte in un negozio serio a comprarlo, perchè siamo di fronte ad una band di cui presto si parlerà molto. Consigliatissimo anche il loro precedente lavoro "Converting Vegetarians" del 2003.

Bene, ho finito. Play loud and enjoy it!


  • Eneathedevil
    10 mar 06
    Recensione: Opera:
    Disco meravigliosamente TAMARRO! Promuovo personalmente oltre alla title-track, "Cities Of The Future", "Bombat" e lo stupendo mixone di "Muse"...! Enjoy the UNZ UNZ!
  • Recensione: Opera:
    Trois. Salutations. Y.s.c.d(s)f.
  • Alfredo
    11 mar 06
    Recensione: Opera:
    Avrei giurato ,dal nome, che facessero Brutal death...e dopo che ho letto cosa fanno (unz unz) rimpiango persino il brutal...:)
  • Mauri
    11 mar 06
    Recensione: Opera:
    Anche io!!! Copertina e nome mi avevano quasi ingannato :)
    Sempols?!?!
  • Mauri
    11 mar 06
    Recensione: Opera:
    Eh si, cmq grazie x i Sempols....dicevo bello acido UNZ UNZ proprio da appassionati..due sempols dicono poco, per quello che sento troppo UNZ per me...però dovrei ascoltarne di più.Il secondo sempol mi piace più del primero...
  • Frost
    11 mar 06
    Recensione: Opera:
    Mauri, il genere è Techno-trance, l'unz unz è d'obbligo (o quasi). Provvederò ad aggiungere altri samples. La cosa interessante degli Infected è che hanno dimostrato di saper fare ben altro, testimone il bellissimo doppio cd "Converting Vegetarians" (rece in arrivo) diviso in due parti, un disco tutto trance + un secondo denominato "Other Stuff", che contiene folli composizione dai BPM variabili. Te ne consiglio caldamente l'ascolto, indipendentemente dal tuo genere preferito, sia esso Brutal Death o Liscio Romagnolo.
  • Mauri
    11 mar 06
    Recensione: Opera:
    Bella Frost, sono sempre curioso e pronto a nuovi ascolti attendo rece e magari sempols...nei prox gg provo a scaricare qualcosa.
    Tks
  • Justice
    12 mar 06
    Recensione: Opera:
    Eccezionali Gli Infected Mushroom...la stavo facendo io...bellissima Stretched con la chitarra solista su base elettronica, Ratio Shmatio potente e veloce...la title-track tamarrosa e poi Muse Breaks Remix molto soft...
  • ZiOn
    17 mar 06
    Recensione: Opera:
    I miei supertruzzi preferiti!
  • Skyvalley
    16 apr 06
    Recensione: Opera:
    Infected Superstars. Ci sono dei pezzi a loro modo commoventi (e quando un termine così viene usato per la trance vale la pena di controllare...)
  • open mind
    9 dic 06
    Recensione: Opera:
    una sola parola: mdma.Semplicemente perfetti
  • Eneathedevil
    22 dic 06
    Recensione: Opera:
    Cities of the Future, dai 6:12 sino a fine è un mozzicone di sigaro nelle costole. Magnifico.
  • schuldiner81
    26 apr 07
    Recensione: Opera:
    grande disco!!ma a voi non vi ricordano gli ozric tentacles in certe parti??
  • BabaCoffeeshop
    26 lug 07
    Recensione: Opera:
    funghi marci... ma ALLUCINOGENI!!!
  • Recensione: Opera:
    altro che tamarri..questi sono mostri, ascoltare per credere...echi di vampire rodents , di industrial, progressive(rock), una sintesi straordinaria del secondo novecento...a mio avviso questo è davvero il rock degli anni 2000...Ascoltare il loro primo The Gathering...immenso
  • Anonimo
    13 giu 08
    Recensione: Opera:
    Veramente gli IM sono un gruppo storico della goa/psytrance, autori di almeno un paio di pietre miliari del genere tra il 1999 e il 2002. Da Converting Vegetarians in poi hanno allargato gli orizzonti (per alcuni: commercializzati) e sono finiti anche in radio. Cmq un ascolto a questo disco lo si può dare ;)
  • LahiriMan
    5 set 08
    Recensione: Opera:
    riga...non so cosa dire.... technotrance???
    diciamo che gli infceted provano a fare psy trance come provano gli articolo 31 a fare hip hop e come gli articolo 31 la qualita della musica e della piu scadente nel campo della psichedelic trance.
    infected sucker per sempre

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati.
Quindi Accedi o Registrati

 
00:00
00:00
00:00
00:00