Uhm... stavo cercando qualcosa di nuovo da ascoltare... un nuovo cd brutale che mi fa vomitare l'anima (cit. Cannibal Corpse), mi fa diventare un cannibale che si mangia il povero criceto di casa, mi trasforma in un serial killer che vive solo di sangue e pus... va bè tralasciando i particolari stavo cercando un nuovo gruppo capace di devastarmi i padiglioni auricolari... certo, si può continuare a vivere di Suffocation, Deeds Of Flesh, Disgorge, Brodequin e compagnia bella ma stavo cercando qualche nuova leva capace di fracassarmi i genitali maschili quanto i gruppi citati prima... purtroppo la mia scelta in quel sfortunato giorno di primavera cadde sui 'Internal Suffering' e su questo obrobrio che il gruppo vuole farci credere sia musica...

Allora avete un bisogno urgente di andare in bagno e non vi scappa ? Andate sul sito ufficiale della Sofferenza Interna e ordinate questo ep, vi sfido a non correre in bagno dopo la seconda o terza canzone.. questo ep è inutile, non c'è originalità, non c'è tecnica e non ci sono idee.
Questi Internal Suffering probabilmente nel registrare questo ep si sono dimenticati che per suonare Brutal Death Metal la tecnica musicale ci vuole, i riffing di chitarra sono così banali e scontati, oltre a dare la sensazione di già sentito continuano a ripetersi per tutta la durata dell'ep creando un effetto lassativo pari solo a quello di un clistere, la batteria è in perenne blastbeats, ma io dico io... sti coglioni a sto punto potevano usare una drum machine ed era la stessa cosa.

Il Basso non esiste, o il gruppo si è dimenticato di portare il bassista in studio o il basso è in mezzo a tutte quelle porcherie di riff e forse è un bene che non si senta, il Cantato è orribile, cioè davvero, a sto punto potevano anche squartare un maiale e registrare... era la stessa cosa.
La Produzione fa schifo
, non si capisce niente , ma dico io... uhm... ma ora che ci penso sti Internal Suffering non potevano sventrare un maiale con la motosega e registrare tutto aggiungendo un sottofondo con le padelle... io credo che sarebbe stata la stessa cosa anzi forse quest'ep sarebbe uscito meglio.
Poì... vediamo... devo soffermarmi sui testi? Forse... dico... è l'unica cosa che li collega al Brutal perchè la musica è tutto fuorchè Brutal Death Metal. Che Crudele il destino, volevo sventrare il mio criceto a colpi di Brutal invece mi sono trovato per tutta la durata dell'ep in bagno.

Vi Prego, non fatte lo stesso sbaglio che ho fatto io a procurarmi questo ep, evitatelo come la peste, piuttosto compratevi i lassativi che costano meno e hanno lo stesso effetto...

Track-list
01. Unmercyful Extermination
02. Dominating Thunderous Force
03. Breeders Of Chaos
04. Outside Dwellers
05. Catacombs Devourer
06. Decapitation Of The Weak

Carico i commenti... con calma