Iside
Le Lasagne

"And sugar
Bring me sugar
And all the robins bring
Bring me many things
But sugar
Oh sugar
He brings me sugar
As far as I can tell
I've been gone for miles now"

(Tori Amos)

Un' esperienza non va mai raccontata va solo immaginata, eravamo soli una volta poi arrivarono Iside (si al Plurale).

E noi che credevamo di aver vissuto tutto e immaginato tutto, è  come svegliarsi la mattina e sentir il profumo di brioche e caffè caldo e fottersene per un attimo di quello che rimarrà della giornata, il momento più intenso...

La vita si sa è a strati così come le lasagne di Iside, strati gustosissimi strati, lasagna,ragù, prosciutto, besciamella e poi ancora lasagna,mai il plurale fu più gioioso e poi...e poi la compagnia...il buon vino...JJ Cale, Marilyn Manson, Vincent Gallo e tutto quello che la gioia può contenere.

Quel "c' eravamo" diventa improvvisamente eravamo e poco del resto importa, il tripudio della cucina in disordine non è motivo sufficiente per pentirsi.

"Il più grande Album Rock Italiano è "Exit" di Faus'o"  "Ma va a cagher!"

"L'album più bel album degli Zeppelin è "House of the Holy" "Ma vaffanculu va!"

Poco rimane da dire, come detto un' esperienza non va raccontata ma solo la vissuta..e anche la Poesia.

"This is the hour when the mysteries emerge.
A strangeness so hard to reflect.
A moment so moving, goes straight to your heart,
The vision has never been met.
The attraction is held like a weight deep inside,
Something I'll never forget."

(Ian Curtis)

Questa DeRecensione di Le Lasagne è distribuita da DeBaser con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Può essere parzialmente o totalmente riprodotta, ma solo aggiungendo in modo ben visibile il link alla recensione stessa su DeBaser: www.debaser.it/iside/le-lasagne/recensione-captainhowdy

Commenti (Dodici)

Bisius
azzo
Non so se sia più demente la mia o la Tua:-). Viva l'imparzialità (e la casta del DeMeeting).

azzo
Cazzo, los votos!

bjorky
uahhahah grande anche tu capitano! io sono troppo "precisina" per fare rece così surreali e fantasiose ;-)

CaptainHowdy
Iside in DeBaser con Due Recensioni...

fusillo
"L'album più bel album degli Zeppelin è "House of the Holy"!!!

fusillo
Minchia capitano, di te non ci si può fidare... Ho copincollato e ho fatto male... Ci riprovo: "L'album più bello degli Zeppelin è "HouseS of the Holy"!!!

fusillo
Ecco, ora posso anche andare affanculo, via...

Blackdog
Il più great Zep est 'IV', por favor. :)

Blackdog
But la mozzarella?! Nun la vidi! :D

@@Blackdog non uso mozzarelle nelle lasagne ma Edamer e Parmigiano grattuggiato.non voto perché sono parte in causa.

il giustiziere
voto obbligato direi