Jesse Dayton è un musicista statunitense, cantante e chitarrista attivo nei territori del country, del cow-punk e dell'Americana; autore di dischi di cover come 'Mixtape Vol. 1' e presente nella scena rock/country statunitense.

Dalla recensione fornita: 'Mixtape Vol. 1' è presentato come un tributo alla pratica del mixtape e contiene cover di brani anni '60 e '70. Nella recensione si cita Jesse Dayton in relazione a collaborazioni o legami con X, Social Distortion, Johnny Cash e Willie Nelson.

La recensione di Pinhead su DeBaser valuta 'Mixtape Vol. 1' di Jesse Dayton come un omaggio alle cassette e alle cover, con un approccio fresco e appassionato. L'autore apprezza sia i brani più vivaci che le tracce più tranquille. Il disco viene letto come una celebrazione della pratica del mixtape e della formazione musicale sentimentale di Dayton. Consigliato agli amanti di country, cow-punk e delle compilation nostalgiche.

Per: Amanti del country, del cow-punk e dei mixtape nostalgici

 «Mixtape Vol. 1», fin dalla copertina, è la celebrazione di questa pratica e al contempo un tributo a tutti quelli che, come me, a questa pratica erano e sono usi.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 85918 Risoluzione: 600 x 600
Tu e Jesse Dayton
Chi conosce Jesse Dayton?
Carico...