Ho volutamente scelto come genere musicale il "Demenziale" perchè non credo esistano nel Garzanti-Zanichelli e nemmeno nella Treccani un quantitativo esauriente di insulti e torpiloqui per poter definire il lavoro di questo essere. Sinceramente non riesco a capire se si tratta di uno dei più grandi scherzi della storia musicale italiana mai fatti oppure sia la semplice esaltazione di un megalomane al quale tutti danno spago allo scopo di spingerlo a fare, prima o poi, una sorta di "live" e sopprimerlo.
Signori e signori siamo davanti al disco cover peggiore della storia!!! E quali canzoni poteva rovinare il Ciccio in questione se non quelle dei Dream Theater???
Ebbene dopo un volume 1 dove Peppino Sandalo prende apertamente per il culo anche i morti... ed in particolare un certo Mercury dei Queen cantanto come nemmeno un torturato a morte sarebbe riuscito a fare... dopo un volume 2 dove il Sandalone nazionale riesce a far rivoltare nella tomba il secondo morto, John Lennon (r.i.p), gracchiando nel suo microfono casalingo al fine di storpiare tutte e dico tutte le parole delle sue canzoni... ecco finalmente giunti all'apice dell'apoteosi dello schifo.
Sorvolerei sull fatto che il Sig.Sandalo utilizzi basi campionate midi che sembrano prese dal GP4 sulle quali gorgheggiare, sorvolerei sul fatto che il Sig.Sandalo fa tutto questo a livello amatoriale pur disponendo di un'attrezzatura che egli stesso definisce capace di poter produrre dischi di buonissima qualità... sorvolerei anche sul fatto che il sito... o i siti web dove è possibile scaricare tutto il materiale di Joe Sandalo gratuitamente non sono altro che un'autocelebrazione gratuita di un essere che credo nella vita non abbia mai raggiunto alcuno scopo all'infuori di venerarsi come un semidio della lirica moderna, avendo anche il coraggio di spedire a diverse famose testate giornalistiche specifiche, i suoi lavori. Forse il ragazzotto (si perché come buon vocalist raggiunge anche i 110kg) non riesce a capire come tutto il mondo lo stia prendendo per il culo e va avanti fiero delle sue cover mostrando addirittura nei suoi siti, i ritagli delle recensioni pubblicate. Ragazzi plz... Non voglio dirvi nulla... Non ho parole per descrivere quello che ho scaricato... Ascoltato... Riascoltato... e purtroppo cancellato "solo" dal mio HD...
La track list del Volume 3 di questo essere è: Sourrounded - Innocence/Carpe Diem - Another Word - The Crimson Sunset - Another Day - Pull Me Under - Take The Time - Wait For Sleep - Learning To Live - Space Dye Vest.
Le operazioni da fare sono le seguenti:
1) Andare presso uno dei seguenti Link: joesandalo.com (dominio di primo livello per joe sandalo official site) - joesandalo.135.it - joesandalo.3go.it - joesandalo.3000.it - joesandalo.cbj.net - joesandalo.mrw.it - joesandalo.rocks.it - joesandalo.vai.li
2) Osservare con attenzione tutto il sito... ovviemente non poteva mancare una parte didattica in cui Joe ci insegna a suonare la chitarra e cantare no? Ovvio, noi mai e poi mai saremo capaci di ripetere le Sue gesta.
3) Scaricare una (o più se non vomitate prima) delle cover che Peppino ha fatto...
4) Ascoltare tale file con winamp o affini...
5) Andare su DeBaser a lasciare un commento o se volete, lasciare un messaggio direttamente nel guestbook di Joe, JOE SCANDALO!
Carico i commenti... con calma