Kobong è un gruppo polacco di metal sperimentale attivo nella seconda metà degli anni '90. Hanno pubblicato due album, l'ultimo dei quali è 'Chmury Nie Bylo'; il gruppo si è sciolto alla fine del 1997. Alcuni membri sono poi entrati nei Nyia e nei Neuma.

Il secondo e ultimo album 'Chmury Nie Było' è stato pubblicato principalmente in Polonia (Metal Mind). L'album contiene 16 tracce, di cui 3 strumentali; i testi sono in polacco con parti in inglese. Lo stile è caratterizzato da poliritmie, riff pesanti e atmosfere claustrofobiche; nella recensione si segnalano influenze tribali, arabe, funky e passaggi acustici. La batteria è stata registrata senza trigger con suoni naturali.

Recensione entusiastica di 'Chmury Nie Było', secondo e ultimo album dei Kobong. L'autore elogia poliritmie, innovazione e produzione, paragona il disco a Meshuggah e lo considera superiore. Pubblicato principalmente in Polonia, il gruppo si è sciolto alla fine del 1997.

Per: Appassionati di metal sperimentale, progressive e crossover; ascoltatori interessati a poliritmie e riff tecnici (fan di Meshuggah/Sepultura/Prong).

 Questo è il secondo ed ultimo albumdei polacchi Kobong.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 86724 Risoluzione: 469 x 480
Id immagine: 11452 Risoluzione: 126 x 83
Tu e Kobong
Chi conosce Kobong?
Carico...
Altri siti