Una copertina senza precedenti,ma mai bella quanto quella degli Slipknot. Coppino torna sempre più violento e incazzato solo per voi miei discepoli. YOAAAAAAAAAAA La nostra band di culto è uno di quei nomi da citare quando si vogliono stupire (o pestare) gli amici( Ghigno Psycho-Clown ne è un grande fan) con la propria vasta cultura musicale( io cito sempre e solo i nove profeti mascherati )

Dopo una disco di merda e pieno di schifezze inaudite la band raduna tutti i membri originali per elaborare un capolavoro pieno di: odio,disprezzo( per Cliffburton86), accanimento, aggressività, violenza, foga, impulsività. YOAAAAAAAAAA. I nostri riescono a comporre 12 brani di un potente,eccelso e superbo DeathTrashMetal sparato a mille come una pallottola di una 44 Magnum sul cranio di Cliffburton86 !!!YOAAAAAAA.

Il maestoso ed epocale vocione di Anders Lundemark è incandescente,brucia, gela, ipnotizza e infine ti immortala come un quadro di Munch( tra cui cito il suo bellissimo “Urlo” :YOOOAAAAA ). Ritmiche tribali,impervie,selvagge,irraggiungibili come in Warmunger ,Reality Check ,Eye Of Horus. Violenza nichilista,mandrie di bestie indiavolate,Caronte, Cerbero ed infine Minosse:non manca nessuno all’ appello. Questo lavoro spacca davvero, un pugno nella bocca dello stomaco di Cliffburton86 e tanta tanta inudita malvagità allo stato puro. La migliore uscita dei Konkhra. Compratelo, rubatelo, masterizzatelo, ma dovete averlo miei de-baseriani.