Kylie Minogue è da sempre non solo la regina del pop australiano ma, soprattutto in questi ultimi dodici anni, è diventata anche icona della moda glamour e in continuo cambiamento. "Fashion" è un libro molto bello che vuole fare il quadro in particolare dei cambiamenti di tendernza di Kylie dagli esordi fine anni 80 fino ai giorni nostri con il lancio del disco acustico "abbey road session" con il quale festeggia 25 anni di carriera.
"Kylie fashion" è scritto a quattro mani con William Baker, l'amico di sempre, creatore di abiti, tours e molto altro; quasi un marito "gay" di Kylie dato che è tuttora con lei giornalmente. I due si sono incontrati a fine anni degli anni 90 e sono diventati amici inseparabili.
Il libro ripassa tutte le ere di Kylie dal periodo Pwl, il primissimo periodo in cui Kylie si presentava come la ragazza della porta accanto per poi nel 1990 esplodere con un look più esplosivo e sexy. Poi gli anni 90, più bui ma dove la bellezza di Kylie rimaneva fonte di ispirazione per ragazze di tutto il mondo. Infine il passaggio dal periodo dance, a quello electro fino ai nostri giorni da dea di "Aphrodite", ultimo album di studio del 2010.
Per non parlare delle foto di gran parte dei tours enormi e grandiosi; le foto del libro rendono molto l'idea del lavoro eseguito per dei live indimenticabili, emozionanti e sensuali come solo Kylie sa proporre.
"Kylie fashion" esce poco dopo un altro libro di moda altrettanto bello sempre dalla famiglia Minogue, Anche Dannii Minogue ha "regalato" ai fans un libro di moda attraverso i ventanni di musica dal 1990 ai giorni nostri; il titolo del libro di Danniielle era "My style".
Carico i commenti... con calma