Ebbene si. Il nuovo attesissimo singolo di Kylie Minogue , che a distanza di tre anni circa dall ultimo disco "Kiss me once " del 2014 e sarebbe in procinto per far uscire il nuovo nel 2017, sarà una cover dei Bee Gees. "Saturday night fever" , anche il titolo di un nuovo programma musicale dell inghilterra dei nostri giorni , il classico del 1977 dei Bee Gees , viene cosi riletto in maniera sexy , pop e ballabile dalla diva in mignatura che segna cosi il suo primo rientro in scena dopo un breve periodo di silenzio.

" Saturday night fever " mantiene il tipico sound dei Bee Gees ma con la voce sexy e accativante della Minogue acquista un valore di piu e diventera' sicuramente un successo anche in questa fine 2016.

Il singolo uscirà in download il 2 dicembre lo stesso giorno in cui uscirà in formato fisico la soundtrack del nuovo programma musicale nel quale viene inserito questa cover splendida di Kylie Minogue. Non si sa se un ci sarà un video del pezzo, ma sappiamo che la Minogue ha intenzione di cantare questa bellissima "Saturday night fever" nei prossimi concerti e nel prossimo tour ; i fans dei Bee Gees sono gia' con le orecchie ben aperte.

Ben tornata Kylie, nel 2017 aspettiamo molti inediti pero'.