Ebbene si. Se il natale 2015 è stato il natale di Kylie Minogue per eccellenza, la regina del pop australiano è pronta per un bis sia live che nel suo catalogo discografico; come? semplice , Kylie sta per ri- editare il suo album natalizio dello scorso anno e renderlo piu appettibile, con molti duetti nuovi, molte tracce nuove, e tantissime cose che ogni suo fans desidera.

Il disco natalizio parte due si intitola "Snow queen edition" ( edizione regina delle nevi ) e oltre a presentare canzoni gia' incluse nella versione del 2015 , come ad esempio " It s the most wonderful time of the year ", " Santa clause is coming to town ( feat Frank Sinatra ) , " Winter wonderland ", " only you ", " Christmans wrapping " con Iggy Pop , " I am gonna be warm this winter " , " everyday like s chriistmans ", " let it snow " , " santa baby " , " 2000 miles " , " white dicember " , " christmans isn t christmans till you get here " , e tante altre come anche il mega successo in vinile " 100 degrees " con la sorella Dannii Minogue , presenterà anche molte nuove tracce.

Tra le nuove canzoni abbiamo " stay another day ", " at christmans " , " wonderful christmanstime " with Mika ( per la gioia del pubblico italiano che lo ha amato a X factor ), " i wish it could be christmans everyday " , " christmans lights " e " everybody s free to feel good ".

Insomma , un disco di collaborazioni davvero importanti, ma anche di ballate stile Marylin Monroe, e canzoni natalizie che rendono Kylie una perfetta regina delle nevi.

Tutto questo supportato anche da due date londinesi, esattamente come lo scorso 2015, al albert royal hall di londra dove solo per Kylie sono stati venduti 80.000 biglietti circa in meno di tre ore regalando cosi il sold out per tutte e due le serate live.

Che dire , aspettando l arrivo nei negozi anche del tredicesimo disco di studio di Kylie MInogue ( gia in lavorazione da diversi mesi ) e aspettando anche il nuovo duetto con Robbie Williams, che dopo 16 anni da "Kids" è pronto insieme alla nostra dea a regalarci "Disco synphony", non potevamo chiedere meglio per il nostro natale 2016 firmato ovviamente Minogue.

Buon natale a tutti