Immagine di Les fragments de la nuit

Les fragments de la nuit

Gruppo musicale

Les fragments de la nuit sono descritti nella recensione come un duo francese formato da Michel Villar (pianista) e Ombeline Chardes (violinista). La formazione ufficiale è del 2005; per l'album Musique du Crépuscule il progetto si amplia con altri tre strumentisti. L'album, pubblicato nell'estate del 2008, propone 16 tracce brevi a prevalenza strumentale in chiave neoclassica.

Formazione ufficiale nel 2005; membri citati: Michel Villar (pianista), Ombeline Chardes (violinista); album Musique du Crépuscule pubblicato estate 2008; musica descritta come neoclassica, spesso strumentale, con legami alla scrittura per colonne sonore.

Les fragments de la nuit sono un progetto musicale francese descritto come duo (Michel Villar al pianoforte e Ombeline Chardes al violino) formatosi ufficialmente nel 2005. L'album Musique du Crépuscule (estate 2008) è una raccolta di 16 brani brevi, prevalentemente strumentali, con un approccio neoclassico e influenze da colonne sonore. La recensione presente su DeBaser valuta l'album positivamente (4/5) e ne consiglia l'ascolto a chi cerca atmosfere notturne e sognanti.

Per: Amanti della musica neoclassica, appassionati di colonne sonore e ascoltatori in cerca di atmosfere notturne e riflessive.

 Perché non prendersi un attimo di pausa per vagare in solitudine in crepuscolari e delicati paesaggi?

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 38859 Risoluzione: 599 x 406
Tu e Les fragments de la nuit
Chi conosce Les fragments de la nuit?
Carico...