THE LADY: scritto e diretto da Lory Del Santo.

Lory Del Santo, icona sexy anni 80, recente vincitrice dell'isola dei famosi diventa REGISTA e propone il suo THE LADY, serie-tv. Dalle note di regia: "THE LADY spiegherà cos'è l'amore".

Ora.

Posto che non so manco da che parte iniziare per mandarla a fare in culo, vi segnalo questa perla del trash. Talmente OLTRE da far sorgere il dubbio che sia fatto apposta per fare rumore ed avere in ogni caso un "ritorno".

THE LADY è aberrante sotto tutti i punti di vista.

LA STORIA: non c'è. sì ok c'è LEI che incontra gente e fa cose. LEI che spesso gira in casa mezza nuda. Allusioni sessuali continue (ma niente di erotico accadrà MAI!!!), machi da pollaio pettoruti e monocellulari che le ronzano attorno mentre lei guarda ammirata i loro bicipiti.

LE RIPRESE: fatte coi piedi, un """""""""piano sequenza""""""""" lentissimo che segue l'auto della protagonista che però è al lato destro dell'inquadratura, quasi fuori. quindi passi dei minuti a guardare gli autobus che passano.
Nell'ambito di "immagini in movimento con esseri umani e cose dentro" è la cosa peggiore che abbia mai visto in assoluto. sarebbe difficilissimo rifarlo volutamente. TROPPO BELLI al confronto pare un film di ERMANNO OLMI.

LORY DEL SANTO è ED WOOD!

IL MONTAGGIO: spesso la scena è tagliata male sì insomma il montaggio è A CAZZO DI CANE.

I DIALOGHI: scritti da una scimmia analfabeta e drogata.

Lui - hai dei viaggi in programma?
Lei - Si. Capri devo andare per un servizio fotografico, una campagna di costumi da bagno. Poi Napoli e poi Parigi.
Lui - Ma cosa è l'amore per te?
Lei - Frammenti di tante emozioni. Dai è tardi andiamo

FRAMMENTI DI TANTE EMOZIONI

Questo PORNO CHE NON DECOLLA MAI, questa indecenza TO-TA-LE mi fa pensare che non è possibile che NESSUNO della troupe e del cast si renda conto di che razza di puttanata indifendibile abbiano fatto e penso sempre che sia fatto apposta ma poi mi ricordo che forse ancora una volta sto SOPRAVVALUTANDO L'UMANITA'. Forse davvero sono convinti di aver fatto una cosa discreta. C'è anche COSTANTINO VITAGLIANO.

Sei la donna del desiderio, dell'amore.
L'amore è imprevedibile, sfuggente, potente...
Be ti lascio alla tua vita meravigliosa e torno alla mia misera realtà
Non ho un euro, l'unica cosa che possiedo è l'aria che respiro
Mi piace essere protagonista, un numero uno, e poi lo sai sono della vergine
(WTF!!!)

BUONA VISIONE!