Rapper italiano noto per l'album Malammore; ex membro dei Co Sang e autore della strofa in "Sushi & Cocaina" con Marracash, citata come momento creativo importante nella sua carriera.

Malammore è un album fortemente lodato dalla critica (recensione DeBaser) e il disco è collegato al periodo successivo alla separazione dai Co Sang. La strofa in "Sushi & Cocaina" (con Marracash) è stata evidenziata come momento rilevante nella scena rap italiana recente.

La recensione di POLO celebra Malammore come uno dei più grandi dischi italiani di questo secolo. L'album viene descritto con produzione impeccabile e testi che mescolano violenza, passionalità e introspezione. Vengono evidenziati pezzi come "O Primmo Ammore", "E' Cumpagn Mie" e collaborazioni come la strofa in "Sushi & Cocaina" con Marracash. Il contesto personale dell'autore (separazione dai Co Sang) è citato come sfondo del disco.

Per: appassionati di rap italiano, ascoltatori di hip-hop, lettori di recensioni musicali

 "Più vado avanti e più le differenze si assottigliano Sia le brutte che le belle se la tirano Giù da me si tira poi si impenna su una ruota Quella della fortuna, ma poi vanno tutti a rota tu odi multinazionali tipo Coca Cola Ma ti scende roba bianca dal naso: coca cola"

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...
Tu e Luchè
Chi conosce Luchè?
Carico...