Sto caricando...
            Una sequenza particolarmente divertente dal film Zombie Strippers, una commedia horror del 2008 diretta da Jay Lee, in cui i protagonisti tentano di sfuggire all'assalto di zombi all'interno del locale di streaptease in cui lavorano.
La pellicola, in puro stile B-movie, è incentrata su un gruppo di avvenenti spogliarelliste di un locale di striptease clandestino e che a turno vengono infettate da un virus elaborato dal governo di George W. Bush per scopi militari e finito fuori controllo dai laboratori.
Di fatto il virus è in grado di riportare in vita i morti creando degli zombi che come qualsiasi zombi che si rispetti si nutre di carne umana...
La situazione degenera e finisce fuori controllo a causa del proprietario del locale di streaptease, interpretato da Robert Englund, il mitico Freddy Krueger di Nightmare, che sottovaluta la sua gravità allo scopo di trarre maggiori profitti...
            

A cosa serve questa pagina?

Questa pagina serve a farti vedere quel video.
Normalmente i video si vedono all'interno di altre pagine, ma in questo caso evidentemente un qualche collegamento ti ha portato qui.
E qui tu stai, a guardarti questo video e ad ascoltarne eventuali musiche di sotto o sopra fondo. Quando avarai finito potrai tornare dov'eri.