Talking Heads

Definizione data da pana ()

Voto:

Forse le 5 palle più ovvie che io abbia mai dato. Il quartetto iniziale li colloca in eterno nell'olimpo, ma poi hanno fatto anche un altro paio di dischi buoni e un ottimo live. Tra i migliori di sempre, per sempre.

BËL (04)
BRÜ (00)
 DeRango: 7,78
De...Marga...
Amen e chiniamo il capo...
BËL (01)
BRÜ (00)

RIBALDO: cugino (spiacente ma per i DIRE STRAITS il mio primo amore saremo SEMPRE cugini) immagino tu sappia che appunto i DIRE furono gruppo spalla dei Talking Heads... Grandissimi Talking Heads!!!
hjhhjij
Mi sembra giusto, il mix qualità effettiva-importanza storica/innovatività con loro poi è devastante quindi che gli vuoi dire ? Perfetti nei primi 4 dischi e nel livone gigante, piacevoli dopo.
BËL (01)
BRÜ (00)

pana: Beh, allora siamo d'accordo, vedo. Ma sui Talking Heads già si sapeva. Sto uscendo, ma volevo dirti 'sta cosa: con una consapevolezza e un abitudine diversa rispetto a qualche tempo fa sto riascoltando Repeater dei Fugazi, e... beh, ne vedremo delle belle ;)
hjhhjij: A volte capita, sono contento :)
extro91
extro91 Divèrs
Con te niente è ovvio. Mai.
BËL (00)
BRÜ (00)

pana: Sai che mi mancavi? Non scherzo, ti stavo proprio pensando. Se guardi la mia definizione di Kinotto è ancora dedicata a te u.u . Ti piacciono i TH?

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi: