Rival Sons

Definizione data da hellraiser ()

Voto:

Band di Los Angeles nata nel 2008 dall'incontro tra il chitarrista Scott Holiday ed il cantante Jay Buchanan, molte volte definiti come i nuovi Led Zeppelin (paragone al momento molto esagerato...). Autori di almeno un paio di ottimi album comunque, come "Pressure & Time" del 2011, la cui copertina è stata disegnata dallo storico designer Storm Thorgerson, già celebre con i Pink Floyd, e l'ultimo "Great Western Walkyrie" di quest'anno.

BËL (02)
BRÜ (00)
 DeRango: 3,73
De...Marga...
Questo è un gruppo che voglio quanto prima approfondire; ho ascoltato qualche loro canzone e mi sono piaciuti molto: impetuosi, pregni di hard della migliore tradizione. Certo non si inventano nulla, ma lo fanno con quel tocco di modernità accattivante.
BËL (01)
BRÜ (00)

hellraiser: E' un classico hard rock/blues rimodernizzato, ho letto qualche commento forse esagerato ma sono bravi, però ne devono mangiare ancora di pagnotte...
De...Marga...: Ricordo un loro video, ma non rammento il titolo, nel quale il cantante si muoveva come un vero ossesso. Per un attimo il fantasma di Jim Morrison è riapparso. Meritevoli.

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi: