Madonna

Definizione data da Lao Tze ()

Voto:

Le suggerirei di cambiare il titolo del suo ultimo singolo "Puttana, sono Madonna" in "Madonna, se sono puttana"...

BËL (09)
BRÜ (01)
 DeRango: 10,06
Danny The Kid
se non sbaglio il suo ultimo album (quello con la copertina brutalmente scopiazzata da Sebastien Tellier) però è rimasto a secco di recensioni qui dentro. Un piccolo passo per l'umanità, un passo da giganti per Debaser!
BËL (01)
BRÜ (00)

Lao Tze
tre passi indietro per Darius..
BËL (01)
BRÜ (00)

aleradio
Togliamo via quei sono e quei se
BËL (02)
BRÜ (00)

Hank Monk
ma davvero si chiama così l ultimo singolo? Ma non c era anche una canzone della Britney che diceva una roba simile? Piace così tanto a queste pop star darsi delle troie?
BËL (00)
BRÜ (00)

Lao Tze: piace qualificarsi tali perché sono consapevoli di esserlo, è il pop che ha gettato la maschera - e non solo quella..
Danny The Kid
perchè fa tanto trasgressssssivo!
BËL (01)
BRÜ (00)

spiritello_s
ma quanto vi piace sparare sulla croce rossa....
BËL (00)
BRÜ (00)

Danny The Kid: madonna non è la croce rossa.
spiritello_s: è arrivato sentenza....
Danny The Kid: Non è una sentenza, semplicemente un mio modo di vedere. La croce rossa possono essere i tizi della de filippi ad esempio, sto essere immondo ha fin troppa gente acculturata o presunta tale che ne tesse le lodi. Sipperò ray of light, sipperò ha collaborato con bjork (e mecojoni?) sipperò di qua, sipperò di la, non so se mi spiego.
spiritello_s: no...non ti spieghi...ma stai tranquillo...non mi interessa....io mi riferivo allo sport che viene praticato qui dentro...prendi uno che non ti piace e sommergilo di offese....vi divertite gente?
Danny The Kid: ah quindi era solo un innocuo cagamento di cazzo; poco male, basta saperlo.
spiritello_s: te le suoni e te le canti
Danny The Kid: veramente hai cominciato tu, e io pensavo che volessi entrare nel merito dell'argomento madonna. Pace, morta lì. O vuoi litigare?
spiritello_s: io ho messo un commento....tu vieni a disquisire....puoi anche astenerti non mi mancherai.
Danny The Kid: likewise.
spiritello_s: hai bisogno di aver ìe l'ultima parola come le donne?
Danny The Kid: non mi discipace, perchè?
spiritello_s: esistono le chat per questo....
Workhorse: Occhio Danny, Madonna potrebbe suicidarsi dal dispiacere se sapesse che noi quattro gallinacci su debaser parliamo male di lei
spiritello_s: Gallinacci?....non siete puzzole?
BARRACUDA BLUE
Ormai bollita, ma amo il modo in cui ha saputo costruirsi una carriera partendo dal nulla, ci ha creduto e c'e' riuscita. Credo che me la sposerei volentieri solo per questo dettaglio.
BËL (01)
BRÜ (00)

Dragonstar
A me piace, sebbene la vera arte musicale stia da tutt'altra parte. Ma se parliamo del ramo delle popstar non ce n'è per nessuno: un filone che nasce e muore con lei, e (sopratutto) con Jackson, considerando anche la "sezione maschile". Antipatica? Può darsi, ma non è un problema, sa fare la popstar: sa ballare, cantare ed è anche un po' zoccola. E Mi arrapa pure...
BËL (00)
BRÜ (00)

Danny The Kid: Quando Grace Jones (tanto per citare la prima Popstar degna della P maiuscola che mi viene in mente, ma ce ne sono state tantissime anche prima) debuttava questa zucculilla ipocrita, mediocre, plagiatrice e opportunista stava ancora dio solo sa dove.
BARRACUDA BLUE: Grace Jones e' stata una regina della Disco, Madonna ha debuttato nell'82 quando la Disco storica era da tempo dichiarata morta, hanno degli anni di differenza all'anagrafe e nessuna affinita' nel background. Grace Jones e' stata un grande personaggio, ma se dai un'occhiata alle due principali charts, inglese e americana, le sue sono state poco piu' che timide presenze, diversi flop totali, e l' 1% dei dischi che ha venduto Madonna, opportunista quanto si vuole, ma molto intelligente e con uno staff che non passava il tempo a far sparire i soldi e riempire di coca i tavolini. Grace ha pagato lo scotto del non saper minimamente cosa fosse il marketing e la gestione della sua carriera.
Lao Tze: beh Dragon, ballare/cantare/fare la zoccola (con un punto interrogativo su una delle tre cose, indovina quale..) certamente sì, ma ovvio che tutto questo non sarebbe comunque bastato. E' stata il simbolo di quegli anni perché è stata un mix d'ambizione/avidità/non guardar in faccia nessuno (da leggere in tutti i sensi) come mai un'altra c'è riuscita.. ora che quel modello di pop-star mostra le sue crepe è il momento di scavare il fondo con le unghie finché si può, è finito il tempo delle velleità intellettuali e delle collaborazioni radical chic, da adesso alla fine si torna sul trash a oltranza e l'unica seria preoccupazione è quella di spremersi fino all'ultima goccia di dignità.
BARRACUDA BLUE: Perfetta analisi Lao, aggiungerei solo una postilla non di poco conto: trash a oltranza perche' ha una fottuta paura di invecchiare.
tia
tia
Della serie: meglio avere il culo gelato, che un gelato nel culo.
BËL (02)
BRÜ (00)

rolando303
Chi è? Non la conosco.
BËL (00)
BRÜ (00)

hjhhjij
Noto dai commenti che come sempre quando si parla di questa qui si parla di tutto tranne che di musica :D Comunque 'sta definizione è sublime.
BËL (00)
BRÜ (00)

Lao Tze: è colpa della definizione che non ha aiutato a parlare di musica..
hjhhjij: Eh già, la definizione...

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi: