The Gun Club

Definizione data da Rocky Marciano ()

Voto:

per l'amore di ivy.

BËL (04)
BRÜ (00)
 DeRango: 7,99
fuggitivo
Ricomprato in cd, etichetta Superior Viaduct, 2014. Si sente da Dio. Ma Dio, Dio intendo. Anche la confezione è molto curata, vorrei i testi però... :-(
BËL (00)
BRÜ (00)

Rocky Marciano
disco straordinario, ma quanti cazzo di capolavori sono usciti da quell' 81?
BËL (02)
BRÜ (00)

fuggitivo
Nell'81 non so, ma negli ottanta uh...
BËL (00)
BRÜ (00)

fuggitivo
Stasera ci ridò sotto con Double Nickels.
BËL (00)
BRÜ (00)

Rocky Marciano
e fai bene, quel basso mi fa sballare, e poi c'è "corona".
BËL (00)
BRÜ (00)

fuggitivo: La mia preferita è There Ain't Shit on T.V. Tonight.
hjhhjij
E bravi bimbi, tra "la mejo musica degli '80" i primi 2-3 dischi di questi qui (e visto che l'avete tirato fuori, quel cataclisma ritmico dei Minutemen) sono in pole-position. Un po' tipo le preghiere nel fuoco della festa di compleanno tanto per restare in tema "1981".
BËL (00)
BRÜ (00)

fuggitivo: Ah, ecco che volevo dire: Psychic Powerless, Fire of Love e Double Nickels. Uno di questi tre è il migliore album punk di sempre. O forse tutti e tre insieme, solo non so se c'è abbastanza spazio.
hjhhjij: Double Nickels è punk è hardcore è funk è jazz è rock, definirlo solo punk è una cavolata, ecco perché detesto le catalogazioni, è musica figa ecco cos'è :)
fuggitivo: Per me il genere predominante su DNotD è il punk. Senza "il resto" probabilmente non starebbe nemmeno tra i primi 100 dischi punk. Però tu lo vedi in modo più ampio quindi, niente...
Rocky Marciano
tema 81? -whats this for-, -faith-, -generic flipper-, -god-, -minor threat-, -damaged-, -flowers of romance-, -to each-, -tin drum-.......
BËL (01)
BRÜ (00)

fuggitivo
Birthday Party mia lacuna, devo ancora pijà Firstborn, ma From Her e Good Son li hanno rimasterizzati (hanno fatto un mezzo casino per la verità), mentre Firstborn no e quindi mi caga il cazzo averli sull'iPod differenti, mi tocca ricomprare Good, From e Firstborn "vecchi" mannaggia a Dio. Dei Birthday avevo uno split con Lydia Lunch scaricato da internet (solo vinile mannaggia a Dio di nuovo) ma come un coglione ho tenuto solo quello della Lunch, mannaggia a me e Dio per la terza!
BËL (00)
BRÜ (00)

hjhhjij: E come no, uno split allucinante, quando bevevano dal sangue del papa.
hjhhjij: "From Her to Eternity" è un'altra roba un po' vergognosamente fuori categoria, troppo bello.
fuggitivo: From Her nello stereo è perfetto per inquietare i giovincelli. Quel zzz zzz zzz alla fine di Wings Off Flies, oppure She loves me, she loves me not, she loves me etc... l'ululato su Cabin Fever. Disco della vita.
hjhhjij
"Flowers of Romance"... Madò.
BËL (00)
BRÜ (00)

fuggitivo
God trovato mi tocca solo comprarlo, Flowers capolavoro ma un po' pesante di questi tempi per me, Damaged... SST... i remaster non sono Satana, se fatti bene, Go to school, be a man, what's the fucking deal. It's not how old I am, it's how old I feel. Flipper cercati in un lungo e largo. Faith, boh, i Cure con me han fatto il loro tempo. Gli altri non conosco.
BËL (00)
BRÜ (00)

Rocky Marciano
it went under the house scream in the trees under the moon

BËL (01)
BRÜ (00)

Rocky Marciano
i flipper dovrebbero trovarsi facilmente, hanno ristampato gli album in cd qualche anno fa, ah -generic flipper- è qualcosa di immane.
BËL (00)
BRÜ (00)

fuggitivo
Ecco, Flowers e From Her se la giocano a chi è più malato.
BËL (00)
BRÜ (00)

fuggitivo
Rocky Marciano, mi pare a Novembre i Flipper fanno tre tappe in Italia (anche Roma, quindi non so se andarci) con alla voce niente popò di meno che David Yow (se canta, suona, non so... è David Yow però).
BËL (00)
BRÜ (00)

Rocky Marciano
from her "pesca" dalla tradizione e la fa a brandelli, flowers invece rimane qualcosa di totalmente alieno.
BËL (00)
BRÜ (00)

Rocky Marciano
con Yow... minchia che macello.
BËL (00)
BRÜ (00)

fuggitivo
Io ne tiro fuori un altro. 1980. Tuxedomoon. Half-Mute. Il Pop Group ha pubblicato st'anno un disco nuovo tra le altre cose.
BËL (00)
BRÜ (00)

Marco Orsi
Disco grandissimo "Fire of Love". L'ho ascoltato proprio oggi. Comunque quoto quanto scritto da Rocky: nell'81 abbiamo avuto grandissimi album come "Generic", "Flowers of Romance" e "Minor Threat". Aggiungerei anche "Killers" dei primi Iron Maiden (lo so, c'entrano come i cavoli a merenda con il resto dei gruppi).
BËL (01)
BRÜ (00)

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi: