Canned Heat

Definizione data da IlConte ()

Voto:

Brutti, sporchi, drogatissimi ma cazzo che blues che suonavano. Passione che ti entrava nell'anima e musicisti alquanto sottovalutati, tutti ottimi; Wilson, Vestine, Mandel, Fito, Taylor e quel Grizzly pazzesco che cantava. Sette album davvero notevoli! Poi morto Wilson l'ovvia deriva tra follie e sostanze. Da sempre con me. Se volete solo un accenno, ascoltateli e guardateli (brutti brutti ma belli) a Monterey e Woodstock.

BËL (03)
BRÜ (00)
 DeRango: 3,99
hjhhjij
Che cazzo di Blues che suonavano proprio perché brutti sporchi e drogatissimi, altrimenti che gusto c'era. Il bassista, quel pazzo di Taylor, poi negli anni '80 si è reinventato come bassista fedelissimo di Tom Waits, ergo, è il più cazzuto della band.
BËL (01)
BRÜ (00)

IlConte: Eh eh proprio così nobile! Cazzo pensa che il grande Waits lo conosco poco sono in periodo/rimedio pure qui. Quindi il grande Larry e' magari ancora vivo?! Bella notizia, almeno lui e' campato!
hjhhjij: Waits se ti conosco un po' penso possa piacerti, qualsiasi cosa da qualsiasi suo periodo. Si Taylor che io sappia è vivo.
Onirico
Assoli importanti?:)
BËL (00)
BRÜ (00)

IlConte: Ahahahah mitico!!! Sai che ho una memoria nulla ma sinceramente di incredibili non ne ricordo. Vestine e pure Mandel erano però ottimi chitarristi, anche se il blues puro e sporco che facevano non si adattava certo ad assoli alla hard rock.

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi: