Anitta

Definizione data da Lao Tze ()

Voto:

Un lato B dotato di moto proprio ed elevato a forma d'arte.

BËL (01)
BRÜ (00)
 DeRango: 3.00
mrbluesky
Mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooolto interessante
BËL (00)
BRÜ (00)

Ilmoralista
La lussuria e' l' atteggiamento malato verso il sesso ed e' la strategia di Satana che vuole convincerti a interrompere periodicamente la successione delle opere buone. Prima di spingerti verso il peccato, deve distaccarti da Dio, e per distaccarti da Dio deve assonnare la preghiera.Con ostinazione caparbia Satana ti presenta le tentazioni della carne specialmente la lussuria.Se non vuoi cadere in questa trappola diabolica devi conservare il ritmo della preghiera giornaliera, la meditazione contemplata fatta sempre bene e l´esercizio delle virtù cristiane. Ha ragione la Madonna, Satana vuole distruggere le famiglie.
BËL (00)
BRÜ (00)

Lao Tze: devo rimuovere anche la foto dell'Artista o c'è speranza che l'Inquisizione chiuda un occhio?
hellraiser: Pentiti Lao perché hai peccato...

Lao Tze: infatti sto aspettando il confessore, ma tarda a rifarsi vivo..
Ilmoralista: @[Lao Tze] Figliolo, per ottenere la liberazione dal demone della lussuria, devi rinunciare ad ogni legame occulto, praticare il digiuno a pane e acqua due volte alla settimana, il mercoledì e il venerdì cosi' come ci è stato rivelato dalla Madonna di Medjugorje, recitazione quotidiana del rosario( tutto,altrimenti non funziona) Satana trema e scappa a gambe levate quando sente nominare il nome della Madonna, smettere di ascoltare musica rock che è un mezzo di propaganda satanica, questo aiuta a sradicare i vizi capitali della gola e della lussuria e fortifica la volontà nella lotta al peccato, preparando le vittorie nel combattimento spirituale contro Satana.
mrbluesky: @[PadreAmorth] mi avete tranquillizzato,se satana fugge davvero sentendo nominare la Madonna credo che dovrebbe starsene ben ben lontano da casa mia
hellraiser: @[mrbluesky] sei il numero uno ah ah!
Ilmoralista: @[mrbluesky] si Figliolo, ma funziona solo se stai recitando il rosario. Satana ha paura della Madonna me l'ha detto durante un esorcismo.
mrbluesky: Lo sapevo che sbagliavo qualcosa
Kotatsu: QUALCUNO DIA UNA MEDAGLIA A @[mrbluesky] <3
hjhhjij: Ahhahahahah
mrbluesky: O perlomeno un santino,e su padre non fate il taccagno
mrbluesky
ma io voglio caderci,ogni tanto
BËL (00)
BRÜ (00)

Ilmoralista
@[Lao Tze] Figliolo, il Taoismo e' un altro diabolico trucco di Satana, e' una dottrina satanica anticristiana.Pratiche orientali apparentemente innocue come il Taoismo sono subdole e pericolose. Soltanto Dio ha la possibilità di non insegnare alcun errore e di rivelarci solo delle verità. Quindi l'unica religione vera è quella istituita da Dio ossia la religione Cattolica, istituita da Cristo Dio.
BËL (00)
BRÜ (00)

Kotatsu: E se - la butto lì - l'arcivescovo di Costantinopoli si disarcivescostantinopolizzasse? Avremmo ancora ragioni per non seguire il suo empio ed esecrabile esempio disarcivescostantinopolizzandoci a nostra volta?
Cialtronius: ma cristoddio non è una bestemmia? io la dico sempre...
Ilmoralista: @[Cialtronius] Figliolo, proclamare che Dio è Cristo è una verità di fede. Se vuoi approfondire ti aspetto al corso di catechismo della parrocchia di debaser il lunedi' e il mercoledi'.
Ilmoralista: @[Kotatsu] Figliolo, scrivi in modo strano con vocaboli strani. Probabilmente Satana sta prendedo il controllo della tua coscienza, qui ci vuole un esorcismo.
Kotatsu: O quello, o è il liceo classico.

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi: