Regista di videoclip, non ha proprio idea di cosa sia una trama. Se gli togli un libro da rovinare, non sa dove parare. Poi oh, bravo regista di videoclip.

Fra le tante merdate senza senso, spicca Gomorra 3 che davvero, prende per il culo. Tutta la stagione basata sul fatto che Ciccio Savastano trova sempre per magia i contatti più buoni per la bamba da posti improbabili, e tutte le mafia italia (TUTTE LE MAFIE ITALIANE, MICA IO E MIO CUGINO) pendono dalle sue labbra perchè non sanno dove prendere la bamba.

TUTTE LE MAFIE ITALIANE NON SANNO DOVE PRENDERE LA BAMBA, E NESSUNO DICE MEXICO. Rendiamoci conto. Gli fottono il contatto, lui ne trova uno ancora più improbabile (la famosissima bamba slava) e di botto il vecchio contatto non esiste più. Sparito.

Senza parlare del fatto che di colpo Ciccio Savastano diventa povero perchè gli bloccano i conti: perchè la Bamba la paghi per bonifico, vero? Tutta la bamba d'Italia, oltretutto. Due spicci.

Senza contare che mette una testa di legno a gestire i conti, e lo ammazza senza farseli intestare. Così, pam, morto. Sparito.

Senza contare che muore Malammore - al momento reggente di Secondigliano - e nessuno dice bàh. L'esercito non esiste più. Sparito.
La Nipote di Malammore gli ammazzano l'uomo - il Boss, mica un coglione - e lo zio - il vice-boss - e lei non chiede manco chi è stato. NON CHIEDE MANCO CHI è STATO.

Una presa per il culo del genere non l'avevo mai vista se non in Transformer o in Batman.
Carico i commenti... con calma