The Youngbloods

Definizione data da masturbatio ()

Voto:

Sotto la voce vibrazioni positive troviamo il gruppo di Jesse Colin Young. Il talento nel reinterpretare li ha indotti a fare troppe cover (dettero successo a Get Together) ma di sicuro non meritano di scomparire dalla memoria collettiva. Un bel debutto ma soprattutto il terzo disco "Elephant Mountain" un mezzo (puor muà pieno) capolavoro. Una trasfusione di sole.

BËL (03)
BRÜ (00)
 DeRango: 8.88
hellraiser
Bravo. Ma io ho soprattutto nel cuore il debutto omonimo. Loro sono i miei antistress, li attacco dopo una giornata pesante e mi ritorna il sorriso. Meritavano di più
BËL (00)
BRÜ (00)

masturbatio: Devo ringraziare te hell, li scoprii con un tuo ascolto tempo fa ed è stato subito amore. Non so perché fecero così tante cover, il talento compositivo non gli mancava. Forse per ripetere il successo di Get Together o pressioni discografiche, o forse più semplicemente si divertivano ad omaggiare altri artisti.
hellraiser: Si, fare 3 dischi in due anni o poco più sarà stato impegnativo, dovevano uscire in breve tempo, la casa discografica voleva hit e si vede che per riempire... comunque band come decine e decine all' epoca, ma hanno un quel non so ché, saranno gli arrangiamenti, le voci, il tipo di suono.. a me fanno morire. Prova anche il live del 70 (71??) Beautiful!, un bel sentire.. ;^))
masturbatio: Grande ingiustizia che sul sito non ci sia neanche una recensione, potresti metterci una pezza prima o poi.
hellraiser: Ho smesso di scrivere, poco tempo e non fa per me ;^))
masturbatio: Fai sempre in tempo a ripensarci, altrimenti la scriverò io e sarà moolto peggio.
hellraiser: Vai vai che sei bravo!
IlConte
Adorabili....
BËL (01)
BRÜ (00)

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi: