Vacca

Definizione data da splinter ()

Voto:

È esteticamente brutta, quando scorreggia emette ingenti quantità di metano, quando caga in compagnia fa una puzza tremenda che disturba tutto l'abitato intorno, si mangia un sacco d'erba sradicando ettari di vegetazione, il suo latte è un potenziale allergene e secondo alcuni studi sarebbe pure cancerogeno... Cosa aspetta ad estinguersi???!!!

BËL (01)
BRÜ (00)
 DeRango: 0,64
Onirico
La vacca di debaser ha contattato il suo marito toro e gli ha dato il suo indirizzo. E si fidi, Labrie è la vera causa di tutti i maleodori e dell'inquinamento ambientale; la vacca è solo il capro espiatorio. Come la capra.
BËL (00)
BRÜ (00)

Onirico: Ovviamente si scherza, ma le consiglio di non dire mai quello che ha detto, se viaggia in India.
splinter: L'antidreamtheaterismo vedo che è dappertutto qua dentro... :D :D :D
Onirico: ahah antidrimtiterismo no, non esageriamo: semplicemente trovo che lù brì sia un pessimo cantante:-) Alcune strumentali, invece, non mi dispiacciono!
mrbluesky
Estinguersi? prima di lei (la vacca) ci sarebbero ragni, mosche, topi, serpenti e zanzare ed eventualmente anche alcuni bipedi (qualche miliardo)
BËL (00)
BRÜ (00)

Onirico: Tutti esseri assolutamente necessari per l'equilibrio del pianeta. I bipedi sono i peggiori, gli unici che sono veramente pericolosi. Un cobra ti fa fuori, se ci metti il piede sopra; ma finisce lì. Un bipede oltre a farti fuori, distrugge anche tutto ciò che ha intorno, senza mezze misure. Devo però ammettere di odiare anche io mosche e zanzare. Ma senza un pò di prurito, non ci sarebbe il sollievo della grattata. Non ne conviene?
mrbluesky: le dirò, l'utilità di un ragno in casa proprio non la vedo, c'ho pure scritto una specie d'editoriale, tanto che, potendo scegliere, preferirei la vacca (anche perche cio significherebbe avere una casa moooolto grande)
Onirico: Ogni giorno il ragno casalingo si ciba di insetti fastidiosi come zanzare, mosche, moscerini, pappataci, pulci, cimici e scarafaggi in quantità pari al peso del suo corpo. All'anno mangiano tra i 400 e gli 800 milioni di tonnellate di insetti: senza di loro il pianeta sarebbe una fiera della zanzara. Agendo in questo modo riducono la diffusione di malattie sia tra gli umani (più difficile perchè vaccinati), sia tra gli animali (soprattutto quelli domestici). Quindi, se dopo aver svolto un genocidio di ragni in casa sua si trova una zecca attaccata al glande (bruttissima storia), non guardi male il suo cane/gatto: decisamente lui non c'entra.
splinter: Sulle zanzare tutti ci metteremmo tutti la firma!

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi: