Bruce Springsteen

Definizione data da Marcellol'Hippy ()

Voto:

Se qualcuno gli toglie la chitarra e gli mette una vanga, lui non se ne accorge.

BËL (40)
BRÜ (13)
 DeRango: 15,03
geenoo
Sarebbe davvero interessante vedere se te ne accorgi tu.
BËL (00)
BRÜ (00)

Marcellol'Hippy: tu non te ne sei accorto, per esempio
Poldo Sbaffini
cavolo, geenoo se l'è presa....la vanga dico, in testa
BËL (02)
BRÜ (00)

geenoo
Poldo chi se l'è presa? E per cosa? Di cosa vai cianciando?
BËL (00)
BRÜ (00)

The Giant
Eppure al concerto, sulle note di Shackled and drawn, sul verso che fa "The shovel in the dirt keeps the devil gone" ha impugnato la chitarra come una vanga. Ed è stato fantastico.
BËL (00)
BRÜ (00)

majortom79
Marcello, non sono affatto un fan di Sprinsteen, ma se scrivi certe cose mi sa che la vanga dovresti imbracciarla tu...
BËL (00)
BRÜ (00)

Marcellol'Hippy: per darla in testa a quelli come te, dici? Beh, lo meriteresti, ma sono fondamentalmente un non-violento. Fondamentalmente, eh?
majortom79: Sei anche simpaticissimo.
Roberti
A tutte quelle pippe che di musica dimostrano di non capirci nulla e, non hanno mai suonato nulla oltre ill citofono di casa e, che vanno avanti con gente come i metallica, U2, o addiritttura pensano che vasco rossi e ligabue suonano da prima di Springsteen che già era attivo nel 1969, quando le loro rispettive madri gli togleivano la cacca dal culo ai due italici bombardoni!!! Dimostrando di non capirci nulla di musica, dico che Bruce Springsteen è stato e è il più grande performer rock di tutti i tempi e un grandissimo chitarrista, che seriamente mette ko tanti chitarristi per decenni sopravvalutati (dico che Springsteen, da diplomato al conservatorio in chitarra quale sono, è nettamente superiore a Mark Knopfler, guardatevi il link del video dell'assolo di Springsteen) e che spesso hanno fatto relamente solo RUMORE con i loro assoli, oltretutto è colui che con BORN TO RUN ha scritto il primo romanzo epico della STORIA del rock! Per i cechi tifosi di Michael Jackson, U2, o addirittura di gente come vasco rossi e ligabue che sono, difficilmente, questi ultimi 2 definibil artisti (ma vogliamo parlare dei testi di vascvo rossi? Mm...eh... ahhh ma va là.. mmm eh che giornata ehhh), che non sanno suonare nulla, avete mai visto fare un assolo a vasco rossi e ligabue? Credo che un bambino alle prime armi con la chitarra la suoni meglio, che neanche possono avvicinarsi al suo nome! Guardatevi questo viedo e vedete come Springsteen suona la chitarra è devastante UN LEONE DELLA CHITARRA! STUDIATE PRIMA DI PARLARE, vasco rossi e ligabue oltre l'italico confine sono 2 muratori e anche qua in Italia non valgono sinceramente molto Battisti da solo gli caga in testa a tutit e 2, Springsteen ha venduto 500 milioni di copie di dischi!!!!!!!!! ligabue e vasco rossi insieme arrivano a malapena a 16 mlioni!!!!!!!! Video assolo Springsteen 1978: Bruce Springsteen & The E Street Band - Prove It All Night
BËL (01)
BRÜ (00)

Roberti: A tutte quelle pippe che di musica dimostrano di non capirci nulla e, non hanno mai suonato nulla oltre il citofono di casa e, che vanno avanti con gente come i metallica, U2, o addiritttura pensano che vasco rossi e ligabue suonano da prima di Springsteen, che già era attivo nel 1969, quando le loro rispettive madri toglievano la cacca dal culo ai due italici bombardoni!!! Dimostrando di non capirci nulla di musica, dico che…
sparwasser: il più grande performer dopo il 590° posto.....
Roberti
U2, vasco rossi ligabue ahahahahahaha questi una canzone così non la comporrebbero neanche in 100 anni questo è rock JAZZ
Bruce Springsteen & The E Street Band - Kitty's Back
BËL (00)
BRÜ (00)

Roberti
QUESTA è pura chitarra, 1970 Bruce Springsteen and Steel MILL


BËL (00)
BRÜ (00)

Roberti
QUESTA è pura chitarra, 1970 Bruce Springsteen and Steel MILL


BËL (00)
BRÜ (00)

anuccio
Direi che se a Springsteen la chitarra la infili nel c..o è pure meglio; poi per sovramercato infiliamoci anche la vanga!
BËL (00)
BRÜ (00)

sparwasser
robertì vatti a fare un giro che il boss fa caghèr
BËL (00)
BRÜ (00)

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi: