occasioni sassari

Stamattina alla Ragnatela ho venduto a circa 2 euro : 1°RAIN PARAIDE

DISCOGRAFIA DURUTTI COLUMN ( primi 5 -prima tiratura ooriginale)

Roberrt Wyatt ( 1*/ raccolta fantasttica singol-/ Old roderhat)

KIng kingcromns( Island)

Shamen "Drop"

SArah Compilalation vol 1

GONG

WEBCORE

E altri vinili fantastici.

IO VENDUTI CIRCA 2 EUEO; SE VI INTERESSA BUTTATTEVI " LA RAGNATELA" E TIRATE SU IL PREZZO. FARETE AFFARI

IO HO DOVOTO CEDERE PERCHE ERO INSCIMMIATO

ALFAMA , Il 5 agosto — DeRango: 0,00

BËL (00)
BRÜ (00)

I commenti che questo editoriale ha voluto ricevere

ALFAMA
MI son dimenticato ottima roba
BËL (00)
BRÜ (00)

ALFAMA
inscimmiato non in quel senso. Avevo bollette da pagare.
Ragnatela a Sassari
BËL (00)
BRÜ (00)

ALFAMA: e una vitaccia appresso i gelati
proggen_ait94
wtf
BËL (00)
BRÜ (00)

madcat
Wow! I King Kingcromns a 2 Eueo!!
BËL (01)
BRÜ (00)

ALFAMA: pagati a me 2 euro !
ALFAMA: non sarei quanto li vende lui, devo controllare in rete i soldi che mi ha bruciato. Ho venduto anche oggettistica molto interessante
Onirico
Si guadagna più che su quella cagna di ebay?
Da come hai scritto (correggi, dai), dovevi essere inscimmiottato in molti sensi:)
BËL (00)
BRÜ (00)

aleradio
E discogs?
BËL (00)
BRÜ (00)

puntiniCAZpuntini
puntiniCAZpuntini Presidénte onoràrio
Scendo a prendere i Gong, sempre che Palla da Biliardo non se li tenga per se.
BËL (00)
BRÜ (00)

ALFAMA: e i Webcore apribili i Rain Parade. Secondo la sua testa non li vendeva, I Dorutti colunn , con copertine . Mi piange il cuore originali, Island dei KG pagato 2 euro vendibile 20 trattabili
ALFAMA: chi è palla da biliardo ? il padrone suppongo, mai visto. Chi è
puntiniCAZpuntini: L' Albino pelatissimo che sta sempre lì. Oddio sempre, son passato ieri dopo pranzo ma erano chiusi, di sicuro aprono alle 17 o più tardi per cuccarsi i migranti verso piazza Tola.
ALFAMA: magari ci conosciamo,
puntiniCAZpuntini: Boh, può darsi, io son tornato a Sassari a Gennaio 2019 e ho preso casa in Piazza Azuni nel vecchio Palazzo dei Savoia (poi diventato albergo Italia), ma ero fuori o semi/fuori dai primi del 2000. Comunque se non ci conosciamo, esagerando i gradi di separazione sono 3, ma proprio esagerando. Conosci Graziano Manai quello che pesa 140kg? Nicolino Carne di Cavallo?
ALFAMA: si che li conosco , non frequento ma conosco da anni perché la mia ex abitava in largo Pazzola. Ora per forza di cose frequento fisso al Monte Alto /Pzza Logulentu. Via P. Micca
puntiniCAZpuntini: Hahahaha beccato subito: ne ho detto due chirurgici. Minchia proprio in Largo Pazzola dev'essere stata una bella esperienza, soprattutto una bella vista di personaggi appoggiati al pozzo.
ALFAMA: sono pre pozzo ho 44 anni. nel triangolo delle bermuda ci devi mettere i Cacciatori e Salsiccia.
puntiniCAZpuntini: Ma nel senso "pre-pusher-al-pozzo"? perchè il Pozzo è fra le robe più Antiche rimaste in Città, risale ai primi Giudicati, non ricordo quale sindaco voleva demolirlo per il passaggio auto ma dalla Sovrintendenza hanno dato il veto, è molto più vecchio delle mura.
ALFAMA: io prima del traffico limitato il pozzetto in mezzo a largo Pazzola non esisteva sollevato dal manto stradale. Esistevano due circoli , Graziano e quello di fronte affianco al ristorante, poi la via che scendeva al palazzo Ducale il circolo notturno. Io passavo in largo Pazzola in macchina e a ricordo non avevo macchina volante( Il cevello talvolta). Ricordi annebbiati forte.
puntiniCAZpuntini: Madò ma sei sicuro? Boh, magari negli anni dei democristiani dimmerda lo avevano raso a livello suolo e poi hanno rifatto il muretto, ma che sia medioevale son sicurissimo, ho visto i reperti ritrovati e l'ha analizzato il mio ex-suocero.
Comunque in Largo pazzola in Macchina si passa ancora, se togli il pozzo ci passi in due auto comprese quelle parcheggiate ambo i lati. Non è grande ma 4 auto ci stanno, il pozzo prende una corsia e un parcheggio.
ALFAMA: di sicuro non c'è nulla, ma mi pare di si. Io ormai non ci passo più da anni ormai. Bazzico altre zone. Comunque a parte tututto mi piaceva vivere al centro storico
puntiniCAZpuntini: Ho guardato sul sito della Sovrintendenza: ovviamente c'era, ma il diametro e l'altezza erano inferiori perchè non veniva "ristrutturato" dai tempi degli Spagnoli, e i vari strati di strade lo stavano ricoprendo. Quando hanno rifatto le strade al centro (primi anni 00) Campus voleva toglierlo, il mio Ex Suocero ha detto di no e anzi lo hanno analizzato (trovando ceramiche del 1600), rialzato e circondato con le stesse pietre con cui hanno rifatto la piazza, e poi ovviamente tappato perchè ok che Sassari è un capoluogo ridicolo ed esilarante, ma il Pozzo non serviva.

Comunque sì, non sarei mai tornato a Sassari se non mi fossi piazzato o in Piazza Azuni, Tola o al massimo Castello, o esagerando in via Torre Tonda. Era proprio un punto fermo che avessi passaggio sotto la finestra, le zone residenziali di piccole città mi rendono mogio.
puntiniCAZpuntini: Comunque se quei torinesi dimmerda si fossero messi le mani in culo, sarebbe una città molto più bella. Hanno abbattuto qualsiasi cosa decente: Castello, Chiese, zone di aggregazione e hanno fatto quella Piazza Italia che dire che fa schifo al cazzo è poco. 1 ettaro di mattonelle circondato dalla strada... geniale. E non ti fanno neanche passare in macchina... ancora più geniale.
ALFAMA: HO MESSO LA FOTO COSI SE CAPITA D'INCONTRARMI , MI EVITI.
puntiniCAZpuntini: No, non ti ho mai visto. La mia è nella pagina delle Magliette, è di 15 anni fa ma grazie alla mia vita rigorosa sono ancora quasi identico. Comunque è difficile che ci conosciamo, sono stato fuori troppo tempo.
ALFAMA: io sono stato dentro poco tempo ma scusa esiste una pagina delle magliette ?
puntiniCAZpuntini: Sì, o almeno esisteva un tempo, non guardo le varie pagine del sito da forse dieci anni
Flame
Cazz il primo Rain Parade ha una copertina very fantastic. Comprerei il vinile solo per quella.
BËL (00)
BRÜ (00)

Dì la tua! (Se proprio devi)

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati. Quindi: