Un buon motivo per lamentarsi

"Excuse me" mi sento dire per tre volte e siccome alle 4 di mattina a Brixton c'è sempre un buon motivo per scusarsi alla terza mi giro: Ieri sera mi hanno piantato un cacciavite in testa – segna il punto e probabilmente è successo che s’era scordato di scusarsi. Comunque sei un fenomeno: qualche tempo fa mi sono innamorato e quando ha detto “scusami” ho sanguinato per una settimana - non si convince e allora gli dò una sterlina e finalmente possiamo ricominciare ad odiarci.
Torno a casa a cercare un motivo per lamentarmi, riempio il bicchiere e rimetto gli Arctic Monkeys perchè quando non trovo un motivo per lamentarmi mi viene il tormento. Sono dei fenomeni: dopo 5 giorni eletto uno dei dischi della storia dall’NME, dopo 7 record di vendite, dopo quindici un Grammy.
“Excuse me” si sente dire per tre volte e siccome di questi tempi in un negozio di dischi c’è sempre un motivo per scusarsi alla terza si gira. “Lo cambio, dammi un disco di merda” e l’unico motivo per lamentarmi è una bella cassiera che mi guarda schifata.


Carico i commenti... con calma