Debaser.it

Risulta molto difficile credere, quando sei serio e vestito di tutto punto al lavoro o a cena con la tua ragazza di sempre, che esista la remota possibilità di avere per la testa un grillo perenne, dalle bovine fattezze, che ti tormenta e ti distrae.
Ti riscopri alcune sere col desiderio impellente di voler rincasare, accendere quel maledetto modem e scorrere la colonnina dei Preferiti.
Ma sai bene che non serve perder tempo col mouse, hai imparato a scriverlo in una frazione di secondo. Si, proprio una frazione di secondo.
E' lo stesso tempo che impieghi per accorgerti di nuove recensioni o nuovi messaggi nel pensatoio.
E' lo stesso tempo che impieghi per cliccare DeRecensioni >> ultimi commenti.
E' poco più del tempo che ti serve per scorgere un commento di Enea, Caz o Qzerty.
E' poco meno del tempo che ti serve per scorgere chi c'e' in chat.
Poi ti rilassi. Soddisfatto leggi le recensioni dei tuoi users preferiti e voti commentando senza costrizione alcuna, un po' alla dog's cock, spesso. Tanto nessuno ancora sa chi sei.
Con un leggero click passi poi a leggere la tredicesima recensione di Dark Side dei soliti Pink Floyd. Sai bene che qui ci sarà da divertirsi.
Il passo finale che compi è quello di entrare in chat. Li ci si riunisce sempre alle due del pomeriggio o in tarda serata, sei stanco ma felice. Fra un "bella pe'pretazzo", un pacifico scambio di insulti con trell e una battuta di troppo con Gee il tempo scorre.
Scorre veloce ed i mesi passano, i commenti aumentano, gli amici restano ma Josi è sempre lo stesso. Statico. Non ha ancora capito nulla di donne.
Bella Melanie Thierry, tze'.


Carico i commenti... con calma